TTTDI inganna anche gli esperti...

Aperto da jimb0, Maggio 07, 2008, 08:13:46

pasquale83

Citazione di: lou il Maggio 07, 2008, 20:37:51
Non credo proprio che a chi piace la TT interessi una Delata, berlina familiare a 5 porte alta un metro e mezzo. Sono due macchine completamente diverse. Come concorrente italiana della TT c'è la Brera, magari la GT, non certo la Delta.
sì , però una TT supersportiva con un 1,9 tdi da 170cv e una familiare alta etc etc con un 1,9 ma da 190cv ! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

lou

Citazione di: pasquale83 il Maggio 07, 2008, 20:39:20
sì , però una TT supersportiva con un 1,9 tdi da 170cv e una familiare alta etc etc con un 1,9 ma da 190cv ! ;D

Vabbé che c'entra. Intanto il Vw c'è e viaggia bene. Confrontiamolo con altri motri esistenti. Questi confronti con motori che ancora nessuno ha provato lasciano il tempo che trovano.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pasquale83

vabbè... c'è il 180 cv della saab che a quanto ho sentito è abbastanza decente come erogazione

lou

E c'é anche il 203 cv della BMW, e allora?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pasquale83

Patarix

Citazione di: Homer il Maggio 07, 2008, 20:20:50
dai ale lo sai che non sono un antigasolaro a priori, anzi... a me piace la guida dei nuovi tdi per l'auto di tutti i giorni ma sulle auto sportive proprio...

Chiaro :)  Anch'io su un'auto prettamente sportiva difficilmente prenderei un Turbo Diesel. Il diesel per me si sposa egregiamente con Suv, berline veloci (e non) e auto normali, ma personalmente credo che difficilmente prenderei un'auto prettamente sportiva (tipo 911, Nissan GTR, Audi R8, ecc) con un Motore Diesel
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

Il motore più piacevole in assoluto per la guida di tutti i giorni è un benzina aspirato di generosa cilindrata...tutto il resto è un compromesso
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: THE KAISER il Maggio 08, 2008, 15:58:34
Il motore più piacevole in assoluto per la guida di tutti i giorni è un benzina aspirato di generosa cilindrata...tutto il resto è un compromesso

Magari 3500 e made in japan... ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

rpima di dire così dovresti provare anche i turbo benzina che ci sono oggi sul mercato.....penso proprio che potrebbero piacerti
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: pino il Maggio 08, 2008, 16:01:43
Magari 3500 e made in japan... ;)
già non è male...è stato lui a convertirmi sulla via di Damasco che sono meglio gli ottani ;D
Ma immagino che 1000 o 2000 cc in più potrebbero essere ancor più belli ;D

Citazione di: kaos il Maggio 08, 2008, 16:08:35
rpima di dire così dovresti provare anche i turbo benzina che ci sono oggi sul mercato.....penso proprio che potrebbero piacerti
::) ;D
ma hanno la prontezza di risposta all'acceleratore immediata come gli aspirati?
Sarei curioso di provare li 335
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: THE KAISER il Maggio 08, 2008, 16:25:31
già non è male...è stato lui a convertirmi sulla via di Damasco che sono meglio gli ottani ;D
...

grazie al...kaiser  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

ce l'hanno fidati...la mia è istantanea...nonstante euro 4 e palle varie...
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Assolutamente vero, coppia "quasi piatta" e sostanziosissima gia a regimi prossimi al minimo, nessun ritardo o "scalino" nella erogazione.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Forse anche meglio di tanti aspirati...confermo in pieno per quanto riguarda il TFSI, infatti!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pasquale83

per kaiser e miki

graziealcazzo! state parlando di motori oltre i 3 L, minimo V6 ... che però non fanno più dei 6km/l ...

secondo me "meglio" (per oggi) un 1,6L turbo benzina di questi moderni