Vendute tutte le GT-R per l'europa

Aperto da alura, Maggio 06, 2008, 17:59:44

alura

Le 1500 GT-R previste per l'europa per il 2008-2009 sono state tutte vendute, di cui il 63% in Inghilterra.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

si parla di una decina auto italiane  :-\

Homer

Citazione di: alura il Maggio 06, 2008, 17:59:44
Le 1500 GT-R previste per l'europa per il 2008-2009 sono state tutte vendute, di cui il 63% in Inghilterra.

ma porc...e ora come faccio?  :-\ :-\ :-\ ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

notizia fresca di sti giorni tra l'altro è che è stato migliorato il record del Ring con la GT-R di serie, ora siamo a 7'29"... la GM ha raccolto la sfida e minaccia battaglia con la nuova Corvette ZR1 che secondo i loro calcoli può scendere senza problemi sotto i 7'20" (ma ha anche 150CV in più...), in attesa della versione VSpec della GT-R per la quale si parla di 550CV... gulp!!! Divertente sta sfida al ring...peccato che vista la lunghezza e le condizioni della pista estremamente variabili il significato tecnico di questa battaglia di tempi sia pari allo 0 assoluto  ::) ::) ::)

Miki Biasion

Per curiosità, come hanno fatto a modificare il record? Hanno usato pneumatici differenti o semplicemente hanno "avuto più fortuna"?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 06, 2008, 19:40:04
secondo me possono ballare anche 10 o più secondi di condizioni atmosferiche (pista comunque asciutta).

imho anche molti di più. Cmq il tempo l'avevano fatto con pista in parte umida e non essendo soddisfatti (puntavano appunto ai 7'30") han rifatto la prova in condizioni meteo migliori

kaos

Citazione di: Losna il Maggio 06, 2008, 19:40:04
secondo me possono ballare anche 10 o più secondi di condizioni atmosferiche (pista comunque asciutta).

su quella pista ci possono ballare moltissimi secondi anche per cose di poco conto, come le gomme.......si può scendere (o salire) di 10 secondi o peggio solo per quello.....se si tratta delle condizioni meteo e delle condizioni dell'asfalto allora si parla di differenze molto grosse nell'ordine di decine di secondi.......essendo così lungo si possono trovare alternanze di molti pezzi asciutti e molti umidi e scivolosi e possono essere mortali....non solo per il cronometro, soprattutto perchè sono sempre i punti in ombra in curve con contropendenze anomale e bastarde in cui andare sullo sdrucciolevole mentre si fa il tempo significa schiantarsi sicuro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

Citazione di: kaos il Maggio 07, 2008, 09:12:11
anche per cose di poco conto, come le gomme....

contan poco le gomme?!?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: jimb0 il Maggio 07, 2008, 09:49:58
contan poco le gomme?!?

mi sono espresso male....contano meno rispetto alle condizioni dell'asfalto
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2008, 09:58:08
e indovinate una dove arriva....

q auello che si è schiantato con la A8 dopo 5 minuti?
beh con questa potrebbe riuscire a restarci secco uscendo dal concessionario
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Maggio 07, 2008, 10:35:39
q auello che si è schiantato con la A8 dopo 5 minuti?
beh con questa potrebbe riuscire a restarci secco uscendo dal concessionario
::) ;D

Peggio...alla moglie :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2008, 10:59:52
Peggio...alla moglie :-X

Ooooops ... ma deve farsi perdonar qualcosa? ::) 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)