Il sonno della ragione genera mostri

Aperto da TonyH, Febbraio 20, 2008, 22:21:26

TonyH

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2008, 08:45:23
Parlando dei colori di serie, IMHO quello che dona di più alla mini è l'azzurro metallizzato come quella che aveva Barn, seguito dal rosso.
Anche il blu mi piace, ma perché mi piace in generale, e il giallo fa la sua figura.
Il verde invece lo trovo troppo "smorto".

L'azzurro metallizzato non c'è più.
E il giallo.....adesso è un color senape-vomitino
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Aprile 30, 2008, 09:30:46

Ma ne ho vista una proprio ieri gialla, con sopra una bella topa ;D
Mi sembrava la serie nuova, mi sarò sbagliato...

Peccato che abbiano tolto l'azzurro.

TonyH

Per non aprire inutilmente altri 3D, metto le foto dell'altro nuovo arrivo qua! :D

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Per me era meglio se stava sulla idea iniziale, cioè 330i ;)

Sai cosa ci starebbe bene su questa macchina? Il color ghiaccio per gli interni :o Qualche giorno fa ho visto una Golf GTD di uno strano grigio scuro / azzurro con gli interni ghiacchio e caspita che belli!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

330Xi sono introvabili.
Ne avevamo trovata una, ma il venditore si comportò molto scorrettamente.

Miki Biasion

X? Ma quale X!!! 330i e basta... una BMW sei cilindri in linea va presa solo con la TP, ma che razza di consigli dai al tuo papà!? :P :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

La voleva lui X per provare la trazione integrale...
E poi...su su...te che rompi le balle con il piacere di guida, i traversi... "sò fico perchè amo la meccanica" quand'è che ti compri qualcosa di serio  :P :P :P
Sei tutto chiacchere e nafta! :P :P

Miki Biasion

Homer

Citazione di: Mifune il Aprile 29, 2008, 20:36:04
Copione.... ;D ( Per il colore )

solo che la sua ha il motore  ;D ;D ;D

complimenti Luca, anche la 330 l'avete presa dall'innominabile?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2008, 14:05:47
complimenti Luca, anche la 330 l'avete presa dall'innominabile?

No, la 330 l'abbiamo presa a Canelli, scovata su autoscout ;)
Se a qualcuno interessa è in vendita e online la nostra fu mercedes ;D

ChB

Citazione di: TonyH il Aprile 30, 2008, 09:30:46

Questo colore l'ho visto anche sul modello pre-restyling ... l'aveva in nostro pof di "Microeconomia" ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Mifune

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2008, 14:05:47
solo che la sua ha il motore  ;D ;D ;D

che dire..a me va bene anche cosi...anche perche dopo 4 anni e 75k km gia mi consuma abbastanza questa....la Vecchia S sarebbe stato un salasso di benzina  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Mifune

Citazione di: ChB il Maggio 05, 2008, 14:18:06
Questo colore l'ho visto anche sul modello pre-restyling ... l'aveva in nostro pof di "Microeconomia" ... ;)

ti confondi..il senape è solo sul modello nuovo sull'R53 c'era un altro tipo di giallo piu chiaro...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"