Mazda3 2.0 o Peugeot 308 THP

Aperto da @go, Aprile 21, 2008, 17:29:19

flower

Citazione di: @go il Aprile 30, 2008, 12:37:14
Grazie dei complimenti. Per la pelle se intendi i sedili no.

... si... si... intendo i sedili.
Appena possibile posta foto e, soprattutto le tue impressioni.
A me ha veramente colpito in positivo la Mazda 3.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

@go

Citazione di: flower il Aprile 30, 2008, 12:50:25
... si... si... intendo i sedili.
Appena possibile posta foto e, soprattutto le tue impressioni.
A me ha veramente colpito in positivo la Mazda 3.  ;)

Ok, dovrebbero volerci un paio di mesi all'arrivo.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Miki Biasion

Complimenti per l'acquisto e per la scelta del motore, non è così frequente vedere quel tipo di macchina con un 2.0 a benzina :) Io ho avuto modo di guidare tempo fa una 3 1.6 benzina e devo dire che va benone, buona tenuta di strada e cambio abbastanza sciolto. Non mi ha entusiasmato lo sterzo, un poco "vago" nelle sensazioni.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

SUNNY GTI-R

...forse è la prima in Italia che han venduto.....

ma già che c'eri non potevi prenderti la mps????

flower

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 30, 2008, 18:50:24
...forse è la prima in Italia che han venduto.....

ma già che c'eri non potevi prenderti la mps????

... si... tanto ci ballano quasi 8000€, da un 2000cc da 150cv si passa a un 2.3 da 260cv... proprio già che c'era.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

ChB

Complimenti per l'auto nuova ... io avrei preso la 308, ma son gusti ... rimane bellina, comunque, la Mazda3 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

@go

Citazione di: flower il Aprile 30, 2008, 22:50:10
... si... tanto ci ballano quasi 8000€, da un 2000cc da 150cv si passa a un 2.3 da 260cv... proprio già che c'era.  ;D

Infatti, non è proprio uguale :-)
Comunque il concessionario ha detto che 2.0 benzina ne hanno venduta solo una l'anno scorso e una quest'anno, e l'anno scorso hanno venduto anche una MPS.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica