The Tramp, attento, è già ora di cambiare ...

Aperto da claudio53, Aprile 29, 2008, 15:55:06

pg

Citazione di: baranzo il Aprile 30, 2008, 12:12:13
Ci sono le A...

... tra un po' dovremo tornare indietro nell'alfabeto, e dovermo usare le Z, per poter fare paragoni .....
Digital computers = people who count on their fingers

pg

Citazione di: ChB il Aprile 30, 2008, 12:13:34
E come vengon costruiti i telai delle auto (esempio tipi di saldature) no?

Edilizia non è cambiato nulla?

I microcementi? Gli acceleranti di presa atossici? Nuovi materiali da costruzione?

E come vengon costruiti i telai delle auto (esempio tipi di saldature) no?

Dai Christian, una saldatura è una saldatura, al limite ti inventi un nuovo modo di farla, ma è sempre una saldatura! Altro è il discorso dei circuiti, per cui sono inventate cose nuove come la con la microlitografia ....

Edilizia non è cambiato nulla?

I microcementi? Gli acceleranti di presa atossici? Nuovi materiali da costruzione?

Vale quanto sopra ....

ChB

Citazione di: pg il Aprile 30, 2008, 12:23:29
Dai Christian, una saldatura è una saldatura, al limite ti inventi un nuovo modo di farla, ma è sempre una saldatura! Altro è il discorso dei circuiti, per cui sono inventate cose nuove come la con la microlitografia ....

Vale quanto sopra ....

Adesso ti colpisco e ti affondo ... senza il genio civile, col piffero che esisteva il CERN e voi scienzati non potreste giocare a biglie :P :P :P ;D ;D

La microlitografia ... è una litografia in miniatura ... son secoli che esistono i miniaturisti e le litografie :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Citazione di: ChB il Aprile 30, 2008, 13:18:48
Adesso ti colpisco e ti affondo ... senza il genio civile, col piffero che esisteva il CERN e voi scienzati non potreste giocare a biglie :P :P :P ;D ;D

IO A BIGLIE GIOCO A GRENOBLE!

Citazione di: ChB il Aprile 30, 2008, 13:18:48
La microlitografia ... è una litografia in miniatura ... son secoli che esistono i miniaturisti e le litografie :P ;D ;D ;D

PILLA!

;D

ChB

Citazione di: pg il Aprile 30, 2008, 13:21:11
IO A BIGLIE GIOCO A GRENOBLE!

PILLA!

;D

E non urlare ... infatti ho messo voi ... ma hai una struttura "edile" per far le tue partitelle (ma fate valere le stesse regole biglia colorata vale 2, di porcellana vale 4, biglione vale 6?) 8) :P :P :P

E come durante la nostra visione di Armageddon, il film: l'amico ingegnere fisico fa all'amico dott. biologo "senza noi fisici, non si saliva e non si salvava la terra" ... io "senza noi minerari non si forava e non si metteva la bomba nel punto esatto" ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pg

Citazione di: ChB il Aprile 30, 2008, 13:26:18
E non urlare ... infatti ho messo voi ... ma hai una struttura "edile" per far le tue partitelle (ma fate valere le stesse regole biglia colorata vale 2, di porcellana vale 4, biglione vale 6?) 8) :P :P :P

E come durante la nostra visione di Armageddon, il film: l'amico ingegnere fisico fa all'amico dott. biologo "senza noi fisici, non si saliva e non si salvava la terra" ... io "senza noi minerari non si forava e non si metteva la bomba nel punto esatto" ;D ;D ;D

Infatti la struttura edile di ESRF fa cagare (IMHO, eh) ....

8)

ChB

Citazione di: pg il Aprile 30, 2008, 13:28:10
Infatti la struttura edile di ESRF fa cagare (IMHO, eh) ....

8)

Sarà stato un progetto "autogestito" da voi 8)

pg

claudio53

Citazione di: pg il Aprile 30, 2008, 13:30:18
... Renzo ....

:P

... quel Renzo  ??? Secondo me uno dei più sopravvalutati, meglio il Mario, anche se è ticinese  ::)

pg

ChB

Citazione di: pg il Aprile 30, 2008, 13:30:18
... Renzo ....

:P

Alt ... non confrontiamo architetti e ingegneri ... gli ingegneri, in ogni caso, fanno comunque stare in piedi le "pensate" degli architetti, siano estetiche o no ... è per questo che faccio gallerie: non hai a che fare con gli architetti ;)

pg

Citazione di: ChB il Aprile 30, 2008, 13:39:06
Alt ... non confrontiamo architetti e ingegneri ... gli ingegneri, in ogni caso, fanno comunque stare in piedi le "pensate" degli architetti, siano estetiche o no ... è per questo che faccio gallerie: non hai a che fare con gli architetti ;)

... che hai solo da fare buchi in qualche cosa che in piedi ci sta da solo ....

ChB

Citazione di: pg il Aprile 30, 2008, 13:43:28
... che hai solo da fare buchi in qualche cosa che in piedi ci sta da solo ....

Se è deposito del quaternario o gneis cataclastico ho dei dubbi che faccia tutto da solo ...

pg

Citazione di: ChB il Aprile 30, 2008, 13:45:08
Se è deposito del quaternario o gneis cataclastico ho dei dubbi che faccia tutto da solo ...

... prima che tu ci faccia i buchi, anche se è di arenaria, sì, per quanto ne so io ....

mariner

scusate ma se sta su da solo..e dopo che ChB ci ha fatto il buco crolla....se ne evince che ChB? ....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.