[Nielli] Salve a tutti

Aperto da Nielli, Aprile 24, 2008, 16:03:50

vittyx

benvenuto anche da parte mia in questo covo di TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO ( ;D ;D)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

AlmenoTu

Benvenuto...Un'altro modenese nel pistone (sono di Castelfranco Emilia) ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Nielli il Aprile 24, 2008, 19:46:34
Hai ragione :P ma all'epoca (circa nel 2001) ho fatto gia fatica a trovare il 1800, a dir la verità ne ho viste parecchie ma non erano passate indenni sotto le grinfie dei manzi dell'epoca ::), poi ho trovato questa a san marino, perfetta ;), ora ha 4 bei cerchiazzi(omologati) l'assettino giusto e 160 cavallini che corrono sotto il cofano, quando ero un pischello ne ha avuta una mio zio, nera con tettuccio apribile...e me ne sono innamorato :-*

Beh, i 160 CV non sono proprio proprio "naturali" ::) ;D

Comunque è vero, trovarle intonse è opera disperata ... qui in Svizzera, poi ... ;D

Cerchi: mi ricordo quelli bellissimi "Pirelli", ovvero con le "P" forate sui bordi ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Nielli

Citazione di: AlmenoTu il Aprile 24, 2008, 21:28:00
Benvenuto...Un'altro modenese nel pistone (sono di Castelfranco Emilia) ;D
ma dai!!! castelfranco!!! ci sono andato l'altro ieri per un preventivo per lavoro...appena diventiamo più intimi scatta la cena ;D ;D

Nielli

Grazie a tutti del benvenuto ;) non sono un meccanico (progetto e installo antifurti per ville e per ditte con il mio fratellone) ma in casa nostra l'officina del paese (o le tante di modena) sono state frequentate molto poco ;D ;D appena patentato mio fratello riki mi ha fatto trovare il 12 abarth davanti a casa e da allora le chiavi spezzate sono state molte ;D ;D quindi se necessitate di qualche dritta, se è in mio potere chiedete pure ;D

pininfa1967

SUNNY GTI-R

Benvenuto anche da perte mia.. ;)