NEWS :::::::::: AUDI S3 5 porte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da vittyx, Aprile 24, 2008, 10:49:18

kaos

Citazione di: TonyH il Aprile 24, 2008, 11:19:13
[mode Pablo on]

Nel 1994 la Maserati ne tirava fuori 330 da un 2.0

[mode Pablo off]

si ma durava 5 minuti
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: vittyx il Aprile 24, 2008, 11:21:17
p.s.

ma non sta diventando un pò troppo  ................... mmmhmmh................ TAMARRA??  ???  ::)
Non mi sembra tamarra, anzi.

mariner

ah oh uh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi piace ..interessante...comoda..non vistosa..ma 272 cv !
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Aprile 24, 2008, 11:37:10

Te l'appoggio !!!

(ULTIMO !!!!  :P ;D)
Kia Sorento = Oso nei Kart

vittyx

a chi interessasse qualche info in più, la vettura è già presente nel configuratore del sito tedesco.

probabilmente però "autoblog" ha toppato, in quanto il sito ufficiale parla di S3 sia 3 che 5 porte da "265" cavalli; tra i due penso che abbia sbagliato il primo.
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

kaos

Citazione di: mariner il Aprile 24, 2008, 11:37:10

troppo pochi?
A parte che costerà 6 milioni di euro come al solito  ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vittyx

alura

Citazione di: vittyx il Aprile 24, 2008, 11:42:55
a chi interessasse qualche info in più, la vettura è già presente nel configuratore del sito tedesco.

probabilmente però "autoblog" ha toppato, in quanto il sito ufficiale parla di S3 sia 3 che 5 porte da "265" cavalli; tra i due penso che abbia sbagliato il primo.

Lo configurata senza esagerazione... 43'000 euro... regalata  ;D

ChB

Citazione di: kaos il Aprile 24, 2008, 11:02:43
veramente ne han già fatto uno per metterle la bistecchiera davanti qualche tempo fa...
::)

Sulla 3 porte ;)

Adesso, uniformizzano con 'sto rimmel di LED ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

sinceramente la doppia nervatura sul cofano che enfatizza il singleframe non mi piace, erlomeno in questa foto...
vedremo da vivo.

ChB

Citazione di: TonyH il Aprile 24, 2008, 11:19:13
[mode Pablo on]

Nel 1994 la Maserati ne tirava fuori 330 da un 2.0

[mode Pablo off]

10 anni prima ne tiravano fuori 306 da un 2,1 l  e non durava 5 minuti come dice Kaos ... ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Aprile 24, 2008, 11:58:12
10 anni prima ne tiravano fuori 306 da un 2,1 l  e non durava 5 minuti come dice Kaos ... ::)

Ma kaos parla a vanvera...  :P ;D

&re@

I motori starpotenti, specie se sovralimentati, sono esistiti fin dagli albori, non è certo una rincorsa storica alle superpotenze che fa decidere una Casa di mettere in produzione un 2.0 Turbo... altrimenti la Mitsu proporrebbe di serie la Evo da 500 cavalli...
I discorsi "alla Pablo" lasciano il tempo che trovano. ;)

vittyx

Citazione di: ChB il Aprile 24, 2008, 11:58:12

si però è un pò cambiato il modo di "impiegarli":

10 anni fà veniva montato su una vettura reputata "quasi" supercar, o comunque rientrante nell'olimpo delle coupè sportive: oggi viene inpiegato in un segmento "c", pompata, quello che volete, ma sempre di vettura "media" si tratta ;)

ChB

Citazione di: alura il Aprile 24, 2008, 11:59:01
Ma kaos parla a vanvera...  :P ;D

Ma solo sui "km/l", se ben ricordo ... o anche sulle potenze ... mi son perso qualcosa, allora ... ;D