[SUNNY GTI-R] Ciao a tutti

Aperto da SUNNY GTI-R, Aprile 22, 2008, 15:04:06

&re@

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 23, 2008, 16:13:06
azz....2000 utenti e l'unico babbazzo con la evo sono io??? ovviamente anche sunny non ce ne sono...giusto ???
Naaahh... qui è pieno di talebani, ma quando si tratta di venire al dunque non si batte chiodo ;D

kaos

azz....2000 utenti e l'unico babbazzo con la evo sono io??? ovviamente anche sunny non ce ne sono...giusto ???

beh dai di sunny ne hanno importate poche e comunque è roba di 14 anni fa circa....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pasquale83

we we quì solo MCCHINE serie!

e rigorosamente a nafta! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

SUNNY GTI-R

Citazione di: kaos il Aprile 23, 2008, 16:17:27
beh dai di sunny ne hanno importate poche e comunque è roba di 14 anni fa circa....

16 anni come immatricolazione e circa 18 dal lancio in giappone..

baranzo

Io, o meglio mia moglie, ne avevamo una fino a un annetto fa, ma non penso fosse la stessa cosa; era questa serie ;D

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

Citazione di: &re@ il Aprile 23, 2008, 16:17:24
Naaahh... qui è pieno di talebani, ma quando si tratta di venire al dunque non si batte chiodo ;D

pensa per te !  :P

SUNNY GTI-R

Citazione di: baranzo il Aprile 23, 2008, 16:33:15
Io, o meglio mia moglie, ne avevamo una fino a un annetto fa, ma non penso fosse la stessa cosa; era questa serie ;D

si,è la stessa serie ( N14 ) ma tre volumi ,la 5 porte.....questa però non era importata ufficialmente,da dove arrivava????

O/T per caricare le foto qual'è il modo + veloce?

kaos

per le foto ti conviene metterle su imageshack e poi postare il link, qua c'è il limite a 100 kb
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: SUNNY GTI-R il Aprile 23, 2008, 16:53:19
si,è la stessa serie ( N14 ) ma tre volumi.....questa però non era importata ufficialmente,da dove arrivava????

O/T per caricare le foto qual'è il modo + veloce?

Abito in Svizzera, qui ne hanno vendute parecchie. Aveva un bagagliaio enorme.

Per caricare le foto se sono su un altro sito fai così (togliendo gli asterischi)
[*img*] link alla foto [*/img*]

Se invece sono sul tuo HD devi andare sulle opzioni addizionali quando rispondi (ma non puoi per le risposte veloci).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 23, 2008, 16:50:40
pensa per te !  :P
Per lo standard del Pistone ho uno dei mezzi più talebani, che è tutto dire! ;D

pasquale83

Citazione di: kaos il Aprile 23, 2008, 16:54:31
per le foto ti conviene metterle su imageshack e poi postare il link, qua c'è il limite a 100 kb
;)
ehm ... costano troppo gli HD

;D :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

SUNNY GTI-R

;)

ok...

baranzo

;)

Cerca di essere preciso, il limite è 150 kb, e si possono mettere fino a 6 immagini per post! Non siamo così poveri ;)

kaos

Citazione di: baranzo il Aprile 23, 2008, 17:03:01
Cerca di essere preciso, il limite è 150 kb, e si possono mettere fino a 6 immagini per post! Non siamo così poveri ;)
urka, è stato alzato e non me ne sono accorto...meglio
;)
Ecco là vedo mio padre.

SUNNY GTI-R

Citazione di: baranzo il Aprile 23, 2008, 16:56:50
Abito in Svizzera, qui ne hanno vendute parecchie. Aveva un bagagliaio enorme.

lo so,in italia solo una 40,tutte gti-r...