Dogui's Battle (medie sw premium) - aggiornato -

Aperto da Motesto, Marzo 13, 2008, 14:36:29

alura

Citazione di: Nickee il Aprile 23, 2008, 15:12:40
Tu Losna invece che ruolo vuoi avere?

Losna si dedica all'editoriale... che gli piacciono i fiumi di parole...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 23, 2008, 15:50:53
le pastiglie sono originali...è possibile che siano fissate male o è da considerarsi normale?
Credo sia normale, un po' di tolleranza c'è sempre, magari vibrano solo un po'...

MRC

Citazione di: neo il Marzo 17, 2008, 15:51:13
beh.. anche la mia A4 con il 2.0TDI se dai"il colpetto" d'acceleratore al minimo ondeggia......

sinceramente a me piace...  ;D ;D

I miei colleghi dicono che una volta o l'altra si "cappotta" sul fianco.....  ;D ;D

anche la mia lo fa ma sinceramente la preferirei più neutra.
la V50 del mio socio per esmpio non lo fa.
mi stupisce lo faccia la MB :o

TonyH

Citazione di: MRC il Aprile 23, 2008, 16:28:30
la V50 del mio socio per esmpio non lo fa.

Se lo facesse un'auto a motore trasversale mi preoccuperei seriamente.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Aprile 23, 2008, 16:30:31
Se lo facesse un'auto a motore trasversale mi preoccuperei seriamente.

ah, quindi vale solo per le longitudinali... scusate ma io sono la cosa più lontana che si possa immaginare rispetto a un ingegnere :P ;D

Motesto

allora prime prese di contatto con audi e prime considerazioni generali su mb.

audi
alcune critiche le muovo sulle auto non  dotate di barre cromate (dal costo di circa 250 euro), le guarnizioni non sono bellissime.
Anche la zona prima del cambio (nelle autovetture prive di mmi) non è il massimo.

Per il resto mi pare costruita bene , ed esteticamente mi piace (sempre che possa piacere una media sw mediosa!!  ;D )

La mb si difende bene , ottima viaggiatrice,non è il massimo il sistema bluetooth di serie consiglio vivamente il sistema con supporto.
esternamente è rifinita bene e anche dentro il montaggio mi pare superiore!!

THE KAISER

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 08, 2008, 14:05:24
La mb si difende bene , ottima viaggiatrice,non è il massimo il sistema bluetooth di serie consiglio vivamente il sistema con supporto.

per  curiosità come funziona esattamente il sistema bt? rilevi il cellulare e poi? come chiami?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Maggio 08, 2008, 14:09:21
per  curiosità come funziona esattamente il sistema bt? rilevi il cellulare e poi? come chiami?

allora sistema di serie su mb c (nessun sovrapprezzo anche su classic come la mia)

rileva il cellulare ma non s'interfaccia come rubrica, devi spedire "biglietto da vista  bluetooth" per ogni numero di telefono.

una volta rilevato , comandi il tutto dalla manopola vicino al cambio e dall'autoradio/comandi al volante.

----------------------------------------------

audi ha un sstema più complesso (che ha pure mb come optional) ma è optional.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 08, 2008, 14:09:21

Se funzionano come i "portatili" tipo Parrot, ti colleghi e gestisci con la manopola rubrica, registro chiamate e composizione dei numeri ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

da dire che sull' audi ho la composizione vocale dei numeri/memoria.

Ma la vera comodità è avere i numeri nella strumentazione davanti al volante.

Motesto

alcuni aggiornamenti che mi sono stati richiesti da diversi utenti del pistone.

le auto viaggiano una verso i 25000km Mb , l'altra verso i 16000 km.

Nessun problema rilevato.
Piccolo rabbocco d'olio per la mercedes.

Consumi di carburante simili , entrambe sui 14km/lt.

se avete domande su vari temi sono a vs disposizione.

J. C.

Citazione di: Dogui the Special One il Settembre 24, 2008, 18:09:06
diversi utenti del pistone.

fuori i nomi.

Ah, e quando qualcuno ti grazia aggiungendoti su Facebook, vedi di non fare il sofisticato. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

jimb0

Citazione di: J. C. il Settembre 24, 2008, 18:23:26
Ah, e quando qualcuno ti grazia aggiungendoti su Facebook, vedi di non fare il sofisticato. :P

noooo! hai aggiunto quello speciale su facebook? marooooooooooooòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Homer

Citazione di: Dogui the Special One il Settembre 24, 2008, 18:09:06
alcuni aggiornamenti che mi sono stati richiesti da diversi utenti del pistone.

si il Grande Puffo e i 7 Nani....
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: jimb0 il Settembre 24, 2008, 19:31:31
noooo! hai aggiunto quello speciale su facebook? marooooooooooooòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

embè? Ogni tanto un po' di beneficenza va fatta. Solo che il Nostro non coglie. E chi non coglie è...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...