Alonso no Ferrari

Aperto da lou, Aprile 22, 2008, 12:32:50

lou

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport Montezemolo afferma che sarebbe un errore avere Alonso alla Ferrari assieme a Raikkonen:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/04_Aprile/22/montezemolo.shtml
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pg

Citazione di: lou il Aprile 22, 2008, 12:32:50
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport Montezemolo afferma che sarebbe un errore avere Alonso alla Ferrari assieme a Raikkonen:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/04_Aprile/22/montezemolo.shtml

... andiamo bene ....

::)
Digital computers = people who count on their fingers

MRC

ma se l'anno scorso lo avrebero infilzato perchè gli aveva copiati i setup, ma come fanno a fare una trattativa con una personcina del genere? si fidano?
oppure business is business ::)

kaos

Citazione di: MRC il Aprile 22, 2008, 12:47:29
ma se l'anno scorso lo avrebero infilzato perchè gli aveva copiati i setup, ma come fanno a fare una trattativa con una personcina del genere? si fidano?
oppure business is business ::)

business are business
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Mi sa che business sia un termine singolare in inglese, è giusto "is".

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 22, 2008, 14:15:31
Mi sa che business sia un termine singolare in inglese, è giusto "is".

business significa affari ed è plurale da quel che mi risulta...e la frase è "gli affari sono affari"
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Cosa c'entra la traduzione italiana?
Business è singolare in inglese....

Anche everybody in italiano si traduce con "tutti"....ma in inglese è singolare!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

"Affari" è un termine plurale in italiano, ma non è mica detto che anche in inglese sia inteso allo stesso modo...

Anche perché, credo, la traduzione più "giusta" sarebbe forse "occupazione" (da "busy" --> occupato).

kaos

boh, da controllare, io la sapevo così
Ecco là vedo mio padre.

stella

Credo di poter tranquillamente affermare che in questo thread si son battuti due record de "ilPistone:

1° record: Si è andati "OT" al terzo post di risposta! :o

2° record: non si è più tornati "IT" dopo ben quasi 4 ore dal primo post! :P

;D ;D ;D

jimb0

Citazione di: TonyH il Aprile 22, 2008, 15:41:51
Anche everybody in italiano si traduce con "tutti"....ma in inglese è singolare!

ma infatti everybody (e pure everyone) io lo traduco con 'ognuno', non con 'tutti'. non so se sia giusto, ma cosi' in inglese non sbaglio!

MRC

ripropongo"business is business", con "are" non esiste proprio :P

Lupo

Citazione di: MRC il Aprile 22, 2008, 17:56:12
ripropongo"business is business", con "are" non esiste proprio :P
Esatto, business è singolare, al plurale fa businesses...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Aprile 22, 2008, 21:12:34

ne sai troppe. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: Lupo il Aprile 22, 2008, 21:12:34

quante casso di esse ci sono?
;D
Ecco là vedo mio padre.