PROBLEMI GRUPPO VW (PARTE 3)

Aperto da HansMuller, Novembre 04, 2003, 23:08:44

stella

Ma cosa volete tradurre a fare???? :P :P :P

SON TUTTE MINCHIATEEEE... ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: alura il Novembre 05, 2003, 14:17:56
No no... non ti fermare. Che lo imparino l'inglese sti ignorantoni ;D ;D ;D :P :P :P ;) ;) ;)

Bene, mi sento di dire "non traduco più un tubo ne dal francese ne dal tedesco" :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Impstar

Citazione di: ChB il Novembre 05, 2003, 18:19:01
Bene, mi sento di dire "non traduco più un tubo ne dal francese ne dal tedesco" :P ;D

Dai Chris, vai così, che organizziamo un protestone sindacale degli utenti multi-lingue!  ;D ;D ;D

(E se ci sono IO in mezzo, voglio proprio vedere chi avrà l'ardire di chiamarci COMUNISTI!!!  ;D ;D ;D)

alura

Citazione di: ChB il Novembre 05, 2003, 18:19:01

ok... io mi leggo giornalmente un forum in tedesco sulla kia usando i traduttori online  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: Impstar il Novembre 06, 2003, 09:54:42
COMUNISTI!!!  ;D ;D ;D)

I Comunisti sono molto più intelligenti... non hanno bisogno di queste bieche soddisfazioni per sentirsi superiori

ChB

Citazione di: Impstar il Novembre 06, 2003, 09:54:42
Dai Chris, vai così, che organizziamo un protestone sindacale degli utenti multi-lingue!  ;D ;D ;D

(E se ci sono IO in mezzo, voglio proprio vedere chi avrà l'ardire di chiamarci COMUNISTI!!!  ;D ;D ;D)

Io mi preoccuperei del fatto che potrei essere additato come TUO compagno di merende ... o il contrario ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Impstar

Citazione di: ChB il Novembre 06, 2003, 10:18:24
Io mi preoccuperei del fatto che potrei essere additato come TUO compagno di merende ... o il contrario ;D ;D ;D ;D

ma va' tòrteo... @#*§!!!  ;D ;D ;D ;D

absit iniuria verbis, naturalmente!  ;) ;D