Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da SUBARUAIMONT, Aprile 14, 2008, 19:06:41

SUBARUAIMONT

E' stata dura, anzi durissima, tenere tutto dentro per più di un mese ma ne è valsa la pena......
Dimenticavo, siamo arrivati sotto un diluvio.
Macchina bagnata, macchina fortunata
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Mifune

COmplimentissimisssimi.....ufficiale o import?
Io l'avrei presa bianca...ma pure così è splendida
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

SUBARUAIMONT

Non ho resistito ma le prime foto le ho fatte ancora all'interno della concessionaria
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Ed ora un saluto al passato

:'( :'( :'( :'(

Grazie dei bellissimi momenti e delle grandi emozioni

Prozac87

Lupo

Complimentissimi!!!
Facci sapere come va, specie visto che hai avuto la precedente 2.0.... mi associo a prozac, la vendi la vecchia?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: SUBARUAIMONT il Aprile 14, 2008, 19:06:41
E' stata dura, anzi durissima, tenere tutto dentro per più di un mese ma ne è valsa la pena......
Dimenticavo, siamo arrivati sotto un diluvio.
Macchina bagnata, macchina fortunata

Urka ! Complimenti davvero !  :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Evolution

Complimenti!!!! Inizia a piacermi anche esteticamente sta macchina, forse non come la vecchia, ma l'ho rivalutata parecchio...quando poi la userai per benino facci sapere come va e soprattutto che differenze hai sentito rispetto alla vecchia... ;)

fataturbina

bell'acquisto!

la linea continua a sembrarmi banale, niente a che vedere con la 3 volumi; però è un'auto che si è sempre comprata più per la sostanza che per la forma.

bravo bravo!
almeno non hai preso la solita S3. ;D ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

SUBARUAIMONT

Grazie a tutti e speriamo che sia prodiga di emozioni come l'altra.
La vecchia aveva 5 anni e 2 mesi e 58.000 Km. è l' ho data indietro all'importatore che me l'ha valutata a mio parere abbastanza bene. (24.000 €).
Se può interessarvi posso darvi l'indirizzo o il sito.
La macchina proviene dal mercato olandese ed ha di serie in più rispetto a quella del mercato italiano gomme 245/40 e cerchi da 18 ( sui cataloghi in italia mettono la stessa misura ma dai concessionari visitati tutti la vendono con gomme 235/40 cerchi da 17) specchietto posteriore autoscurante.
Per i primi 250 Km non ho fatto alcuna regolazione su diferenziale ( ho lasciato tutto in automatico). La centralina l'ho inserita sul settaggio sport (intermedio)e qui sembra di guidare la vecchia STI, antipatinamento e controllo stabilità inseriti.
Ho provato per 10 minuti la centralina su Sport Sharp e qui sembra di guidare una macchina da corsa, la risposta è fulminea e sembra che la macchiana sia dotata del bang.
Il cambio è precisissimo e semplicissimo da manovrare, non richiede il minimo sforzo, bisogna fare solo attenzione a quando si scala dalla 5° alla 4° c'è il rischio di inserire la 6° ma forse è solo questione di abitudine.
Gli interni sono molto migliorati, i sedili ora sono in pelle e alcantara , lo spazio davanti al passeggere,grazie al nuovo disegno del cruscotto, è ora molto più ampio con un cassettino portaoggetti però meno capiente, il tutto viene ovviato da un porta-bicchieri che all'occorrenza piò diventare un portaoggetti in più tra i due sedili anteriori. La leva del freno a mano è disassatae praticamente attaccata al sedile del guidatore.
Dei 250 Km percorsi 230 sono stati fatti tra autostrada e statale e 20 in città.
(ho fatto il pieno appena uscito dal concessionario e appena prima di rientrare a casa) ed ho consumato 26,2 litri. Ho fatto 9,5 Km/litro
Questo è quanto posso dirvi dopo 4 ore di conoscenza.
Aggiornamenti a tra qualche giorno

SUBARUAIMONT

Dimenticavo,
la macchina non monta più gomme Bridgestone ma Dunlop in quanto ritenute (ed a ragione) troppo rumorose.

Raven

l'auto non mi piace, ma dev'essere una bella bestia...più della vecchia? Attendiamo riscontro!

Compliementi per l'acquisto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Motesto

Citazione di: Raven il Aprile 14, 2008, 21:03:24
l'auto non mi piace, ma dev'essere una bella bestia...più della vecchia? Attendiamo riscontro!

Compliementi per l'acquisto

concordo con te.