Autojournal & futura serie 3

Aperto da ChB, Novembre 06, 2003, 08:53:26

ChB

Sul numero di settimana scorsa, c'è un bel servizio sulla futura serie 3.

Dicono che non evolverà molto dimensionalmente, e quindi rimarrà un passo indietro alla concorrenza e avrà tecnologia in arrivo dalla serie 5 (sterzo correggente) e dalla Serie 1 ... (e qui voglio sentire i commenti ... ah ah ah ah)

Su questo numero c'è anche il loro solito dossier "qualità/affidabilità" ... che non so se tradurrò, tanto ... ;D

Copertina

Personalmente, la trovo molto bella e potrebbe ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

gighen99

Stupenda...
Se anche le doti di guida sono ad un ottimo livello (come la 3 attuale)... la mia ce la cambio (gli lascio il mio 320d e ne porto via un altro)  ;D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

alura

Citazione di: ChB il Novembre 06, 2003, 08:53:26
e dalla Serie 1 ...

Dobbiamo rabbrividire  ? :o :o :o

Molto, molto bella, per quello che si vede...
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Dai fai la scansione di qualche paginina  ;D

gighen99

si parla delle innovazioni??
e dei motori???
Dai... sono curioso...  ;D
e diciamo interessato  ;)
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

ChB

Citazione di: gighen99 il Novembre 06, 2003, 09:16:58
si parla delle innovazioni??
e dei motori???
Dai... sono curioso...  ;D
e diciamo interessato  ;)

L'unica cosa che dicono è riguardo i benzina che saranno a iniezione diretta per poter già sopperire alle Euro 5 del 2008, belle potenze in gioco. Per i diesel l'applicazione di filtri antiparticolato senza manutenzione e, visto che arriverà nel 2005 (inizio) Euro 4.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: alura il Novembre 06, 2003, 09:03:55
Dobbiamo rabbrividire  ? :o :o :o

Molto, molto bella, per quello che si vede...

Che abbiano "vaporizzato" Bangle?  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Citazione di: pino il Novembre 06, 2003, 09:37:01
Che abbiano "vaporizzato" Bangle?  ;D

Magari l'hanno mandato a disegnare termosifoni ;D ;D ;D

Comunque non sono cosi' tanto contro bangle. Le idee ci sono e sono buone. E' solo troppo estremista in alcune soluzioni. Insomma dovevano si farle disegnare a lui le macchine, pero' prima di mandarle in produzione si dovevano debaglezzare del 50% ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Le dimensioni della foto non permettono di fare commenti molto precisi, sicuramente è in pieno stile Bangle con qualche rotondità in più rispetto al passato. A spanne noto una certa somiglianza stilistica con la mitica Mazda Xedos 6.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Sembra bella, e parlano di un 6 cilindri benzina iniezione diretta da 270 CV. Spero che il fido T5 regga ancora un annetto e mezzo...
Lo stile è sempre Bangliano, e a me piace.
Tra l'altro per Aj come affidabilità BMW è al top, mentre parla molto male di MB, specialmente la nuova E. Francamente non è quello che risulta a me, certo io non ho un campione statisticamente valido. Parlano male della qualità dei materiali della nuova 5 e molto bene della Thesis come interni, la giudicano uguale o superiore alle tedesche.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Sembra davvero bella!ChB non è che hai voglia di fare qualche "scannata" :D alle pagine così vediamo di più ;) ?
Non vendo sogni, ma solide realtà.

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Diabolik82

Non mi piace :'( :'(

perchè hanno lasciato a Bangle di uccidere la Bmw :'( :'(

sembra una Daewoo :-\

am1

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 06, 2003, 13:43:28
Non mi piace :'( :'(

perchè hanno lasciato a Bangle di uccidere la Bmw :'( :'(

sembra una Daewoo :-\

mumble...po' esse...

biemvuuuu