Filmatino Max Mosley

Aperto da Motesto, Marzo 30, 2008, 21:24:37

Motesto

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_30/mosley_scandalo_orgia_nazista_7a940e22-fe61-11dc-a6ac-00144f486ba6.shtml

aaaaaaaaa  ma sembra quasi da scherzi a parte guardatelo (vm.18) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Above

ulteriore dimostrazione che nella sfera privata/sessuale la gente mostra perversioni a dir poco imprevedibili...

si è proprio superato Mosley in questo caso comunque  ;D ;D ;D
50% Juve 50% MINI

claudio53

Dimostrazione, dopo Lapo, il governatore di New York, che i soldi sono a volte più un problema che una risorsa quando sono troppi. Quello che mi stupisce è come tutti abbiano ancora il coraggio di farsi vedere ancora in giro. Per carità, non è un reato (nel caso di Mosley forse sì, visto i precedenti politici paterni), ma il ridicolo è peggio della colpevolezza per certi versi.
Mi spiace solo che non becchino anche Ecclestone, che mi sta sulle palle ancora più di Mosley  ;D

Above

Citazione di: claudio53 il Marzo 31, 2008, 10:03:41
Quello che mi stupisce è come tutti abbiano ancora il coraggio di farsi vedere ancora in giro. Per carità, non è un reato (nel caso di Mosley forse sì, visto i precedenti politici paterni), ma il ridicolo è peggio della colpevolezza per certi versi.

sono d'accordo, me lo chiedo anch'io infatti.
50% Juve 50% MINI

Motesto

Citazione di: claudio53 il Marzo 31, 2008, 10:03:41
Dimostrazione, dopo Lapo, il governatore di New York, che i soldi sono a volte più un problema che una risorsa quando sono troppi. Quello che mi stupisce è come tutti abbiano ancora il coraggio di farsi vedere ancora in giro. Per carità, non è un reato (nel caso di Mosley forse sì, visto i precedenti politici paterni), ma il ridicolo è peggio della colpevolezza per certi versi.
Mi spiace solo che non becchino anche Ecclestone, che mi sta sulle palle ancora più di Mosley  ;D

imho è un trappolone (guardate le immagini , i giornali spaevano già tutto imho)  di quelli belli grossi.... guarda caso ci sarebbe pure un bell'sostituto pronto!!!

lui c'è cascato !!!

però quel filmato mi fà troppo ridere!!  ;D ;D ;D

jimb0

scusate l'ignoranza, quali sono le differenti mansioni di mosley e ecclestone? cioe' ecclestone e' il boss della formula uno, no? e mosley e' a capo della fia, che vuol dire formula uno, no? cioe', chi e' a capo di cosa?

Lupo

Citazione di: jimb0 il Marzo 31, 2008, 10:18:45
scusate l'ignoranza, quali sono le differenti mansioni di mosley e ecclestone? cioe' ecclestone e' il boss della formula uno, no? e mosley e' a capo della fia, che vuol dire formula uno, no? cioe', chi e' a capo di cosa?
Ecclestone è a capo della FOA e della FOM, i due enti che gestiscono la F1 sotto tutti gli aspetti, mentre Mosley è presidente della FIA, la federazione internazionale dell'automobile, che comanda tutto il motorsport... nella fattispecie, per quanto riguarda la F1, conta solo Ecclestone!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: jimb0 il Marzo 31, 2008, 10:18:45

no il patto della concordia ha diviso il tutto

bernie è a capo dll'associazione (sua) che gestisce commercialmente la Formula 1 , tv, sponsor ecc ecc, parla ai team ecc ecc

mosley è capo della Fia , federazione internazionale automobile, che leggifera i regolamenti, dà i giudici di gara, ma inoltre si occupa di auto stradali, rally , altri sport motoristici.

jimb0

ah ok, tutto chiaro! pensavo fosse fia = formula1!

fataturbina

Citazione di: jimb0 il Marzo 31, 2008, 11:00:32
ah ok, tutto chiaro! pensavo fosse fia = formula1!

ed io che pensavo che fia fosse "fi'a" o "fi*a" che dir si voglia! ;D ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

claudio53

Che faccia di bronzo  :o

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/formula1/200804articoli/14125girata.asp

Dal sito web de "La Stampa".

Motesto

Citazione di: claudio53 il Aprile 02, 2008, 09:10:28
Che faccia di bronzo  :o

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/formula1/200804articoli/14125girata.aspù

Dal sito web de "La Stampa".

maddai ...... se uno come me (ma come tutte le persone sane di mente) vede 5 fie (aaaaaaaaaaaaaaa) si traveste pure da uomo di cro-magnon per farsele!!!  ;D ;D

Cizu

ma perche' dovrebbe scusarsi non l'ho mica capito.

ha fatto solo che bene a trombarsi quelle 3 gnocche. l'avrei fatto pure io (vabbe' magari senza frustate) SE NON FOSSI FELICEMENTE SPOSATO (meglio sottolineare)

poi i riferimenti nazi mi devono ancora spiegare dove li vedono.

gionalisti di m
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it