4R di Aprile....

Aperto da mariner, Marzo 25, 2008, 10:53:37

Lupo

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2008, 14:41:39
rachele ha comprato un fantastico carrellino per il bagno all'ikea dove tiene mollette & accessori che è comodissimo come porta pc  ;D ;D ;D
a volte mi fai paura...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 20:49:15
a volte mi fai paura...

pensa che bello che lui caga mentre chatta con te. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Marzo 27, 2008, 22:41:19
pensa che bello che lui caga mentre chatta con te. ;D
infatti ora capisco tante delle cose che scrive...  :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: Lupo il Marzo 28, 2008, 09:00:06
infatti ora capisco tante delle cose che scrive... :o

l'importante è che tu non senta scoregge ed odori....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Marzo 28, 2008, 09:51:03
l'importante è che tu non senta scoregge ed odori....
temo già cosa succederà quando una tecnologia del genere sarà disponibile...  ;D

Emi

anche perchè homer sarà il primo ad averla....pensa quando sarete in chat e tu gli chiederai :

"Scusa hai scoreggiato?"
e lui "hai sentito il suono"
"no l'odore!"

;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin