Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

superpyno

come mai stella è riuscito a trasformare questo thread sulla Mi.to in uno sull'Audi ?
Capitano delle cose a volte che proprio non mi sarei mai aspettato....

;D

mariner

Citazione di: superpyno il Marzo 20, 2008, 08:47:54
come mai stella è riuscito a trasformare questo thread sulla Mi.to in uno sull'Audi ?

;D

Stella riesce a trasformare QUALSIASI thread in uno sull'Audi...fosse per lui riscriverebbe alcune parabole..al paraplegico anzichè "alzati e cammina" viene fatta apparire una Audi con i comandi al volanti...un piazzale di 5 Fiat e 6 Citroen viene tramutato in una sconfinata distesa di Audi etc etc..alle nozze di Cana la sposa è disperata perchè l'auto è una Alfa....e diventa un Audi ..et ctec..

(allontanatevi da me , che adesso mi arriva un fulmine divino che mi incenerisce.....)  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: superpyno il Marzo 20, 2008, 08:47:54

;D

E che c'entro io adesso??!?!?!? :o :o ???

Semmai è ChB e i soliti Noti che si stan prendendo un per i capelli... :P

Io ho solo camuffato la Mi.To Alfa in Mi.To Lancia Lybra... ::)  Che sarà mai!?? :-X :-X ;D ;D

coccosiffredi

io invece il volante avrei usato la base di quello della 500...modificando un po la forma centrale....insomma qualcosa si trovava...ma questo mi sembra troppo grosso, per una macchina del genere...

tanto per usarne uno già sviluppato...almeno andavano su uno bello...

Ares

a quanto pare c'era un concorso (taroccato) anche sul logo del nome della vettura.
a parte che tutte le proposte, tranne seconda e terza, sono una pura vergogna, come gli viene di selezionare proprio la più schifosa, fuori luogo, illeggibile e anonima? boh.

da worldcarfans.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

alura

Citazione di: Ares il Aprile 09, 2008, 17:36:41
a quanto pare c'era un concorso (taroccato) anche sul logo del nome della vettura.
a parte che tutte le proposte, tranne seconda e terza, sono una pura vergogna, come gli viene di selezionare proprio la più schifosa, fuori luogo, illeggibile e anonima? boh.

da worldcarfans.com

:-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

coccosiffredi

ultra schiufussss quella che ha vinto....

quelle carine erano la 2 e la 3.

Homer

http://www.alfamitoblog.it/content/view/130/lang,italian/

dal blog qualche informazione sulla parte illuminazione. Pare che avrà di serie oltre ai DRL anche i fari bixeno, dietro invece confermati i fari a LED
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dario81

buondì ragazzuoli, vi segnalo queste due foto fatte pochi giorni fa da un utente del nostro forum in zona biella  :P

Homer

Da autobild le prime immagini ufficiali degli interni

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

THE KAISER

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 08, 2008, 22:41:13
:-X
per me possono andare...che internihanno le altre utilitarie e la mini? non mi pare ci sia tanto di meglio
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 09, 2008, 08:50:12
per me possono andare...che internihanno le altre utilitarie e la mini? non mi pare ci sia tanto di meglio

Non sono così malvagi, anche se ricordano le SEAT per la tessitura, ma attualmente trovo bello e ben fatto l'interno della 207 ...

Tessitura:

207

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Cavolo Christian, come fanno a piacerti gli interni della 207, sono l'apoteosi della plasticaccia! :-X