valutazione equa usato

Aperto da Motesto, Marzo 18, 2008, 09:10:36

Motesto

ALlora la mia domanda è questa:

cosa può valere una

golf 1.9 tdi confortline 5marce met

tutti tagliandi con cinghie appena fatte

consegna giugno 145000 km ????

per voi 8700 è giusto?

claudio53

Venduta o data in permuta? Se sono soldi veri, senza sconto incorporato, direi che ti potresti accontentare, i km sono tantini.

Motesto

Citazione di: claudio53 il Marzo 18, 2008, 09:12:15
Venduta o data in permuta? Se sono soldi veri, senza sconto incorporato, direi che ti potresti accontentare, i km sono tantini.

valore , lo sconto è a parte perchè fissato per la mia categoria.

ChB

Ti fai un giro sul sito di Eurotax e ti fanno la valutazione corretta ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

Citazione di: ChB il Marzo 18, 2008, 09:26:59
Ti fai un giro sul sito di Eurotax e ti fanno la valutazione corretta ...

ma è a pagamento

QUalcuno ha sottomano un libretto eurotax??

la perizia gratuita di motorbox mi dà 10300 euro (considerando 150000km condizionibuone e senza garanzia che ho sino a ottobre invece).

ChB

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 18, 2008, 11:23:33
ma è a pagamento

Cosa sono pochi € (in Svizzera costa 9.-, pari a 5.51 €) di fronte a quello che la rivenderai? :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Tarvos

Citazione di: Dogui Sun il Marzo 18, 2008, 11:23:33
ma è a pagamento

QUalcuno ha sottomano un libretto eurotax??

la perizia gratuita di motorbox mi dà 10300 euro (considerando 150000km condizionibuone e senza garanzia che ho sino a ottobre invece).
a questa togli il 20% ed hai la quotazione Eurotax Blu  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.