dopo 305.000km cambio la frizione

Aperto da CromaSS1, Marzo 12, 2008, 23:13:17

CromaSS1

ciao ragazzi oggi per la prima volta in 14 anni ho cambiato la frizione e il cilindro della frizione insieme con cilindro ripetitore del cambio-frizione sulla Croma  ;D

frizione vecchia

nuova frizione e le pompe

a voi i commenti  8)

The Tramp

La mia vecchia auto!  :o

:'(

ma con la nuova non dovrò mai cambiare la frizione....  ;D

CromaSS1

The Tramp

1.9 Tdid del 1995 - venduta  :o nel 2005 a 310.000 km.

CromaSS1

Citazione di: The Tramp il Marzo 13, 2008, 00:53:51
1.9 Tdid del 1995 - venduta  :o nel 2005 a 310.000 km.
:o perchè l'hai venduta?  :-[ ;D

The Tramp

La Croma andava ancora benissimo - aveva la sua potenza, non consumava olio, era ancora sana di carrozzeria.

Ma ho havuto la disgrazia di provare per una settimana la Prius e quando sono tornato sulla vecchia Croma ero rovinato.

La macchina era diventata un cesso clamoroso.

Non la sopportavo più.

Quindi ho ordinato la prius e ho venduto la Croma - al vicino di casa.

&re@

Devo ritenermi fortunato, quando ho la disgrazia di provare una macchina moderna, torno sulla mia con sommo piacere 8) ;D

jimb0

Citazione di: &re@ il Marzo 13, 2008, 10:55:44
Devo ritenermi fortunato, quando ho la disgrazia di provare una macchina moderna, torno sulla mia con sommo piacere 8) ;D

ehh, ma anche tu te la cerchi, neh!
ora arriva il tramp a dirti che la prius non e' una macchina moderna ma una specie di navicella spaziale con tutti i comfort del caso e blablabla... 8)

&re@

Può dirmi quello che vuole sulla modernità e i confort, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro ;D

CromaSS1

adesso ho capito, la mia prima era disgraziata ma poi l'ho rimesso a posto e non mi da più problemi sono soddisfatto  ;D