Ginevra 2008 - Gallery Fotografica

Aperto da Homer, Marzo 08, 2008, 22:04:35

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

bella la CLS bianca, l'ho detto io che dovevo prendermela di quel colore :-\...Alura, dimmi un pò, come ti è sembrata (a parte il fatto che fosse AMG)??!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

perchè la pianterebbero di scrivere ste cazzate
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Iniziamo a mettere un pò di foto:
Abarth:

Alfa:

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 09, 2008, 18:41:05
scusa ma per quale motivo ??? ???

sono robuste,sicure,non costano una pazzia e sono spaziose, e come direbbe il buon Raven, pure veloci.
Scherzi a parte se avessi i soldi mi prenderei un xc90
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Audi:

BMW:

.

Lupo

Citroen:

Corvette:

Lupo

Lupo

Fiat e Lancia:

Lupo

Lupo

Ford:

Honda:

pininfa1967

Citazione di: Mifune il Marzo 09, 2008, 20:48:49
sono robuste,sicure,non costano una pazzia e sono spaziose, e come direbbe il buon Raven, pure veloci.
Scherzi a parte se avessi i soldi mi prenderei un xc90
ok ,anche a me la xc90 piace un sacco .....  ;)