Nuove Aston

Aperto da kaos, Marzo 05, 2008, 11:27:50

kaos

Anche se ormai è da un po' che sono state deliberate......meritano ulteriore attenzione.....sto parlando delle nuove Vantage RS e Vantage N400.
La prima è il prototipo ultra potenziato che monta nel cofano il V12 ben noto, che a porta a circa 600 cavalli mentre la seconda è la versione perfezionata e riveduta della V8 normale, con modifiche a telaio e sospensioni (molle irrigidite del 30%) e una mappatura della centralina che porta la potenza ai fatidici 400 cv e da quanto detto nel test sull'ultimo Evo finalmente si sentono tutti questi cavalli a differenza di prima che invece sembrava non arrivare mai la potenza.
Pare che la RS col V12 possa essere prodotta e venduta in numero limitato entro un anno.......avessi i soldi la comprerei all'istante, una belva stupenda (a parte qualche particolare un po' vistoso ma va bene istess).

RS (col colorino però non ci siamo)

N400....che meraviglia la linea di sta macchina....per non parlare del "one of the best sound ever"

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.