Menu principale

VW Sfero

Aperto da Danny, Novembre 03, 2003, 18:35:32

Danny

Per colmare il gap tra Passat e Phaeton VW potrebbe introdurre quest'auto: un crossover a motore anteriore e trazione posteriore/ 4x4. Lancio previsto nel 2007
Potrebbe avere lo chassis della Quattroporte.  :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Per il momento è solo un'interpretazione di come potrebbe essere.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Una specie di Signum insomma??
Mi meraviglio di questa rincorsa delle case a fare l'auto più brutta del momento!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Beh, il concetto è quello, solo che sarebbe un pò più grandicella.  :o

mtbsport

Non è che è la nuova Golf variant?

THE KAISER

comunque mi piace il frontale degli ultimi prototipi vw,a partire dalla spider
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

newpablite

i fanali dietro sembrano quelli della z4
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

mtbsport

Citazione di: newpablite il Novembre 04, 2003, 09:12:40
i fanali dietro sembrano quelli della z4

Si però riprendono il disegno della Golf V...... non so ma mi sa tanto che questa è la futura Golf Variant

alura

tutto sommato non mi dispiace  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 04, 2003, 09:21:44
Si però riprendono il disegno della Golf V...... non so ma mi sa tanto che questa è la futura Golf Variant

mah....io sapevo che dopo i pessimi (sotto tutti i punti di vista) risultati dell'attuale non la rifacevano più :-\

seth1974

oddio , fetida lo è sempre ma comq meno di quanto sospettasi. non la comprerei mai cmq.

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Novembre 04, 2003, 10:29:50
oddio , fetida lo è sempre ma comq meno di quanto sospettasi. non la comprerei mai cmq.

Eddddddai ammettilo che ti piace come disegno  ;)

seth1974

negativo , sinceramente le uniche crucche che riscuotono la mia totale ammirazione sono i maggiolini sportivi ( leggi porsche )  ;D ;D ;D ;D

DoppiaEmme

un'auto di cui si sentiva la mancanza... :P
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...