Fifth gear : Fiat 500 1.4 vs Mini ONE

Aperto da Blaze, Febbraio 28, 2008, 14:37:29

pino

Citazione di: ChB il Marzo 03, 2008, 15:14:03
Pino, non preoccuparti ... l'unico errore l'ho già speso con Losna, con Vossignoria ci sarà solo il meglio ... d'altronde, Pino è Pino ;D ;D ;D ;D ;D

Ti ringrazio, ma non merito tanto  ;D Piuttosto, ma tu proprio con Losna dovevi sbagliare?!  ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: pino il Marzo 03, 2008, 15:15:48
Ti ringrazio, ma non merito tanto  ;D Piuttosto, ma tu proprio con Losna dovevi sbagliare?!  ;D ;D ;)

Peggio ... c'era anche Raven ;D ;D ;D

Ma Losna è in debito di un indirizzo enogastronomico non indifferente ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Marzo 03, 2008, 15:20:36
con Losna?   C'erano, vado a memoria: Raven, Alura, Seth, Cristiano, Homer, Mariner....   è un po' di consorti, anche...

Anche Emi ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pino

Accidenti, un fatto epocale! Una di quelle occasioni per le quali ci si può vantare con i propri figli dicendo: "c'ero anch'io!"  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: pino il Marzo 03, 2008, 15:31:31
Accidenti, un fatto epocale! Una di quelle occasioni per le quali ci si può vantare con i propri figli dicendo: "c'ero anch'io!"  ;D ;D ;D ;D

Non ricordo più dove siano state messe le foto ... forse in zona "Staff"? Vero che ho cercato molto velocemente nella sezione "Raduni" ... se qualcuno ha miglior memoria ... ;)

Emi

Citazione di: ChB il Marzo 03, 2008, 15:27:49
Anche Emi ... ;)

vi state riferendo alla commedia della pentola? Quando il prode Chb ordinò un vino che sembrava paraflu pavoneggiandosi della gran riserva e bla bla bla? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 03, 2008, 16:10:29
vi state riferendo alla commedia della pentola? Quando il prode Chb ordinò un vino che sembrava paraflu pavoneggiandosi della gran riserva e bla bla bla? :P

Gran riserva di un Barbera del Monferrato, quindi nulla di più verace e locale :P

Colpa dei "vostri" vini ... ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: ChB il Marzo 03, 2008, 16:16:11
Gran riserva di un Barbera langarolo, quindi nulla di più verace e locale :P

Colpa dei "vostri" vini ... ;D ;D ;D

Smettila :P

ti hanno detto che era del 1945 e tu hai abboccato come un allocco, il tuo cervello ha elaborato in un millisecondo 1945 = Vecchio = Buono di sicuro = me la tiro che conosco i vini :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 03, 2008, 16:18:40
Smettila :P

ti hanno detto che era del 1945 e tu hai abboccato come un allocco, il tuo cervello ha elaborato in un millisecondo 1945 = Vecchio = Buono di sicuro = me la tiro che conosco i vini :P

No, caro ... se ti ricordi, ero andato dentro l'antro a guardar le bottiglie ... era un 2003, che è stato una bella annata in tutto il mondo, anche se un po' difficile da imbrigliare :P ;D

Emi

certo certo, ti ha portato nell'antro la maitresse che ti ha convinto a spendere XXXX euro (non si sa come ma tutti hanno immaginato) peruna bottiglia di vernel.... deve esser stata brava erchè hai cercato di difendere quel vino per molto tempo :P ;D

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 03, 2008, 16:26:49
deve esser stata brava erchè hai cercato di difendere quel vino per molto tempo :P ;D

In fin dei conti, i piemontesi son simpatici ... si deve prender le loro parti :P ;D ;D

pasquale83

Citazione di: pino il Marzo 01, 2008, 12:42:06
Ahrggggg....non dovevi farlo!!! Temo un nuovo flame... ;D ;D ;D ;D
cos'ho sbagliato???  ??? :-[

forse è meglio se porto un cartone di questi?

??? ???

;D ;D ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi