Sorellina bianca (piacerà al Vata)

Aperto da &re@, Febbraio 29, 2008, 10:21:10

&re@

Qualche fotarella della 205 dell'amico Alessio, secondo me bianca con quei cerchi e le bande "Peugeot Sport" è una gran figata ;D

Che ne dite? ;)

ChB

È sempre una gran bella bestiola ... ;D

Vive le sport 8)

PS: non riesco a leggere, ma è la 1.6 o 1.9?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

È un 1.6, un po' più anziana della mia (ha 20 anni appena compiuti, contro i 16 scarsi della mia).
Però il motore è stato rinfrescato, ha 10.000km circa.
Le manca solo una rinfrescatina di carrozzeria, che dalle foto non si vede ma è un po' rovinata, per essere praticamente perfetta.

Cizu

Citazione di: &re@ il Febbraio 29, 2008, 10:21:10
Qualche fotarella della 205 dell'amico Alessio, secondo me bianca con quei cerchi e le bande "Peugeot Sport" è una gran figata ;D

Che ne dite? ;)

adoro questa vettura, il bianco e' proprio il suo colore
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Febbraio 29, 2008, 11:01:30
adoro questa vettura, il bianco e' proprio il suo colore
Decisamente.
Devo dire che una volta non mi piaceva molto bianca, invece col passare del tempo la apprezzo molto, anche perché la si può "tirare racing"... quei cerchi sulla mia verde starebbero come i cavoli a merenda...

Cizu

al mio paese c'e' una donna  :o che fino ad un paio di anni fa ne guidava una proprio paro-paro a quella in foto
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Febbraio 29, 2008, 11:07:19
una donna  :o
Beh, la mia l'ha guidata per un sacco di tempo mia madre 8)
Avrà avuto il marito tamarro pure lei ;D

fataturbina

bella!
complimenti all'amico.

un mio amico ha invece la 205 Rallye 1300 originale, dritta (mai fossi, pali, cappottamenti) e non elaborata, condizioni ottime.
attende che diventi storica...ogni tanto mentre la usa durante il weekend incontra qualcuno interessato a comprarla...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Evolution

Bella!  :D
In bianco è veramente una figata, e poi a me è sempre piaciuta sta macchina...mi dispiace Andrea ma è più bella della tua... :)

&re@

Citazione di: fataturbina il Febbraio 29, 2008, 15:20:48
205 Rallye 1300 originale, dritta (mai fossi, pali, cappottamenti) e non elaborata
Un caso più unico che raro :o
Credevo di essere l'unico pirla ;D

&re@

Citazione di: Evolution il Febbraio 29, 2008, 16:06:47
mi dispiace Andrea ma è più bella della tua... :)
Ci mancherebbe, lo so anche io che è bella ;)
Diciamo che la mia è... ehm... elegante... (bwahaha, elegante... :P ;D )

vatanen

ad essere sincero nelle gti non ho mai apprezzato quella bandella nera che la attraversa a metà,l'ho sempre preferita con colori scuri la gti.

però è molto bella coi cerchi oz da 15",sembra una gruppo A. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Febbraio 29, 2008, 16:34:21
ad essere sincero nelle gti non ho mai apprezzato quella bandella nera che la attraversa a metà,l'ho sempre preferita con colori scuri la gti.
Ahhh... marrano... io che pensavo di risvegliare in te la voglia di una macchina invece che di quattro tubi piegati e 4 ruotine :P ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Febbraio 29, 2008, 16:52:30
Ahhh... marrano... io che pensavo di risvegliare in te la voglia di una macchina invece che di quattro tubi piegati e 4 ruotine :P ;D

ma io cerco quotidianamente una 205 1.3... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

2bar

Citazione di: vatanen il Febbraio 29, 2008, 17:04:06
ma io cerco quotidianamente una 205 1.3... ;)
veramente?? la vuoi?? se sei interessato veramente fatti avanti, sono in giornata di rottura di marroni, quasi quasi le faccio fuori tutte compresa la rallye :P