lo spot che farà impazzire ChB

Aperto da Mifune, Febbraio 27, 2008, 15:06:29

Danny

Citazione di: ChB il Febbraio 27, 2008, 16:26:28
A parte che è in inglese e quindi non è per il mercato tedesco, ma qui vedo che il tedesco è "perso" nell'auto che "non è possibile scambiare per uma germanica" ... quindi è meglio di una germanica 8)
ehm... in realtà è il contrario!!!
"Unmistakeably German" vuol dire: "Inconfondibilmente tedesca"- "Inequivocabilmente tedesca"....poi esce l'appuntino....prodotta in francia...
Come dire: è esattamente come una della "triade"...solo che è fatta in francia.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Danny il Febbraio 27, 2008, 23:03:28
ehm... in realtà è il contrario!!!
"Unmistakeably German" vuol dire: "Inconfondibilmente tedesca"- "Inequivocabilmente tedesca"....poi esce l'appuntino....prodotta in francia...
Come dire: è esattamente come una della "triade"...solo che è fatta in francia.

Grazie ... allora è ancora meglio ... ;D ;D ;D

Ho dovuto cercare un po', nei vocabolari ... e "mistake" ha anche l'accezione "scambiabile con" ... e ho fatto l'addizione ... 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Diciamo anche che lo spot da una immagine caricaturale e niente affatto positiva dei tedeschi rappresentati dal guidatore della C5  ::) Per cui da un parte è uno sfottò della Germania, dall'altra un riconoscimento della qualità tedesca. Mi sembra uno spot confuso e niente affatto riuscito. Ma non sono un esperto di marketing, magari funziona.

stella

Ci sono alcuni dettagli che non mi convincono... Comunque, è una bella macchina, almeno in foto.

Blaze

Citazione di: Homer il Febbraio 27, 2008, 22:47:52
altro che C5 e A4...

Mah...non sono mica d'accordo...non mi piace gran chè la nuova 6...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Citazione di: Homer il Febbraio 27, 2008, 22:47:52
altro che C5 e A4...

Beh, non è che sia tutta sta bellezza, sorpatutto la parte bassa del frontale ...  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Febbraio 28, 2008, 14:15:40
Beh, non è che sia tutta sta bellezza, sorpatutto la parte bassa del frontale ...  :-X
Ma pure dietro... è molto più bella la attuale...

stella

&re@

stella

Citazione di: &re@ il Febbraio 28, 2008, 14:47:45
Sarà mica brutta la Mazda 6 ???

Non è brutta, ma non è meglio di questa nuova, dai... imho

&re@

Citazione di: stella il Febbraio 28, 2008, 14:52:18
Non è brutta, ma non è meglio di questa nuova, dai... imho
Questa nuova È brutta, quella vecchia NON è brutta, abbiamo già deciso chi vince ;D
IMHO pure io dai... ;D

stella

Citazione di: &re@ il Febbraio 28, 2008, 14:54:54
Questa nuova È brutta, quella vecchia NON è brutta, abbiamo già deciso chi vince ;D
IMHO pure io dai... ;D
Effettivamente hai ragione... ::)

Evolution

Io appoggio homer...la 6 nuova è fra le berline che mi piacciono di più attualmente e mi piace più della vecchia, ma...non l'ho ancora vista dal vivo...