Tuning Focus TDDI [Da: Diesel: rapporto di compressione.]

Aperto da HitMan, Febbraio 25, 2008, 12:23:21

HitMan

io ho lavorato la testa della mia focus tddi e al contrario con l'innalzamento dell'rc non si avverte un peggioramento del rendimento, ma anzi un aumento di prestazioni e potenza!!
i condotti piu lucidi, compresa la testa piu bassa migliorano il rendimento permettendo una migliore combustione della miscela!!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

HitMan

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2008, 14:21:09
hai lavorato una tddi? Masochista?
si è lunica auto che avevo...non me ne posso permettere una nuova ed ora ho un'auto "nuova con il doppio della potenza...è completamente lavorata non solo la testa..

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

HitMan

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2008, 16:52:27
cos'hai ora?
tra 185 e 190cv partendo dai 90 originali...
lavorazione completa monoblocco+lavorazione bielle e pistoni+lavorazione testa e condotti con sostituzione punterie+riprofilatura alberi a camme+scarico completo dai colli al finale+nuova turba gt2560 a geo.variabile+pompa gasolio+iniettori...e basta..

&re@

Emi

scusate mi vado a lanciare dalla finestra!

ChB

Citazione di: HitMan il Febbraio 25, 2008, 16:57:38
...e basta..

Adesso, non prenderla a male, ma 'sto "e basta" messo lì dopo tutto quel popò di roba è un pochetto ... come dire .. fuori luogo? ::) ;D ;D

Alla faccia ... che lavoro :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 25, 2008, 17:06:23
Adesso, non prenderla a male, ma 'sto "e basta" messo lì dopo tutto quel popò di roba è un pochetto ... come dire .. fuori luogo? ::) ;D ;D
Per me è l'unica cosa sensata di tutto l'elenco ;D

HitMan

Citazione di: ChB il Febbraio 25, 2008, 17:06:23

Alla faccia ... che lavoro :o
lho messo perche ci sarebbe unaltra miriade di lavori da fare...e che ho rifiutato dato che ho deciso di non optare per un motore completamente da pista...avrei potuto provvedere anche ad una rettifica cilindrica, pistoni forgiati, bielle ad h rovesciato, nuova centralina race(dovevamo andare a chiedere dato che per i diesel credo non ne producano, ma era essenziale per un lavoro completo), nuovo albero motore e qui avrei concluso realmente...

vatanen

Citazione di: HitMan il Febbraio 25, 2008, 17:12:51
ho rifiutato dato che ho deciso di non optare per un motore completamente da pista...
;D ;D ;D

scusa se rido,se sembro inospitale....ma imparerai a volermi bene così,o no... ;D

TonyH

Ma non ti costava meno prendere un'altra auto già con più cavalli? tipo una 147 m-jet, una Golf TDI......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: TonyH il Febbraio 25, 2008, 17:17:14
Ma non ti costava meno prendere un'altra auto già con più cavalli? tipo una 147 m-jet, una Golf TDI......

adesso qua stiamo anche a far i razionali... ::) il tuning è passione... ::)

TonyH

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2008, 17:19:22
adesso qua stiamo anche a far i razionali... ::) il tuning è passione... ::)

Non capisco se sei serio o mi prendi per il culo :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!