Audi TT 2.0 tfsi, problemi con la penna USb per mp3

Aperto da aleroma, Febbraio 20, 2008, 11:24:30

&re@

Citazione di: aleroma il Febbraio 20, 2008, 12:15:29
e se trasformo un mp3 a 128 in wave e poi dal wave lo trasformo in mp3 a 190 o +?? guadagno??
Cambia nulla, quello che hai perso nel passaggio wav --> MP3 128k non lo recuperi più, ottieni semplicemente un wav incompleto rispetto a quello originario.

jimb0

fai questa prova: ascoltati l'mp3 a 128. ti soddisfa? allora tienilo tranquillo a 128!
io, saro' il grezzo di turno, ma difficilmente capisco la differenza tra un 128 e un cd!

alura

Citazione di: jimb0 il Febbraio 20, 2008, 12:26:43
io, saro' il grezzo di turno, ma difficilmente capisco la differenza tra un 128 e un cd!

Mi sa che e' da troppo tempo che non ascolti un cd...  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: alura il Febbraio 20, 2008, 12:27:40

ma cosa dici mai? l'ultimo l'ho comprato nel 98! ;D
certo che ascoltare musica in formato megasalcazzofigo in macchina...

tappo

Citazione di: alura il Febbraio 20, 2008, 12:27:40

eppure i radiohead fanno scaricare il loro nuovo album dal sito a 128 KB :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Luca1981MO

con l'adattatore usb o ipod NON si possono avere i nomi dei brani...sicuro al 100%...

come va la nuova auto? come l'hai presa? accessori? foto?

aleroma

Citazione di: Luca1981MO il Febbraio 21, 2008, 09:26:50
con l'adattatore usb o ipod NON si possono avere i nomi dei brani...sicuro al 100%...

come va la nuova auto? come l'hai presa? accessori? foto?

ciao luca!!
si mi è arrivata lunedi mattina.. è una bomba.. nero lucido 2.0 tfsi s-tronic, pacchetto s-line int+ext, navigatore mmi cartografico.. ecc..
a te come và?? questa cosa della penna usb me la confermi?? anche tu ce l'hai??

aleroma

allora mi sa che mi conviene usare le 2 memory card cosi ho anche i tag!! però sul libretto cè scritto che posso usare le memory con capacità max di 256!! è vero?? quelle da 512 o 1gb non funzionano??

Luca1981MO

la mia va molto bene al momento, sono moooooolto soddisfatto!
su un altro forum ho letto che con l'usb c'è questo problema...niente titoli e non c'è pezza di farli visualizzare!
se hai il navi MMI ti conviene usare le 2 SD da 2 GB l'una, così hai anche i titoli...oltre i 2 GB l'una non le legge però, attenzione!

attendiamo una tua recensione ovviamente...

buon divertimento!!! 8)

ChB

Ih ih ih ih .... scusate se rido, ma mi state dimostrando che la mia intenzione di cercare una Blaupunkt degli anni '90 per la quattro è ampiamente giustificata ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

aleroma

Citazione di: Luca1981MO il Febbraio 21, 2008, 11:36:49
la mia va molto bene al momento, sono moooooolto soddisfatto!
su un altro forum ho letto che con l'usb c'è questo problema...niente titoli e non c'è pezza di farli visualizzare!
se hai il navi MMI ti conviene usare le 2 SD da 2 GB l'una, così hai anche i titoli...oltre i 2 GB l'una non le legge però, attenzione!

attendiamo una tua recensione ovviamente...

buon divertimento!!! 8)

si ho letto su altri forum che solo in plancia (cd mp3 e memory card) legge i tag, tutto cio che è con usb (chiave, ipod, ecc..) non legge i tag!!
difatti userò le memory card, mi hanno detto che fino a 2 gb dovrebbe leggerli, forse anche 4gb!!

aleroma

ciao a tutti, vorrei comprare una scheda SD per il mio lettore audi plus, ma sono indeciso quale comprare perchè hanno velocità diversa.. ho trovato la marca s3+ che ha una velocità di lettura di 10MB!! che ne dite??

inoltre mi compro la 2GB o rischio con il 4GB??

Emi

se la marca è S3 comprala, resti in casa audi e vai sul sicuro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

aleroma

perche s3 è dell'audi??
che dici 4gb me li legge??

Emi

Citazione di: aleroma il Febbraio 25, 2008, 13:09:46
perche s3 è dell'audi??
che dici 4gb me li legge??

che S3 sia dell'audi è indubbio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin