Penso proprio di comprarmela...

Aperto da Above, Febbraio 16, 2008, 12:27:41

TonyH

Citazione di: Losna il Febbraio 20, 2008, 13:24:57
Certo che la cooper D è carina.

Ne ho sentito parlare molto molto bene, specialmente sotto il profilo consumi e piacere rispetto alla Cooper.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Above

Citazione di: TonyH il Febbraio 20, 2008, 14:07:23
Ne ho sentito parlare molto molto bene, specialmente sotto il profilo consumi e piacere rispetto alla Cooper.

un utente sopra non diceva che era da tamarro la D?  ??? ???
;)
50% Juve 50% MINI

TonyH

Citazione di: Above il Febbraio 20, 2008, 14:19:51
;)

Amen, io non compro le auto in base alle opinioni altrui....sennò sarei fighetto-tamarro-pizzaiolo-gay ;D

A me personalmente non attira la Cooper D,per me la Mini è rigorosamente Cooper S. però non posso per questo mistificare la realtà
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

Citazione di: Above il Febbraio 20, 2008, 14:19:51

piu' che da tamarro, direi da persona poco amante delle auto... dai, come fai a guidare una mini col motore che fa sgran sgran e dire che sia appagante?

Above

50% Juve 50% MINI

Evolution

Citazione di: jimb0 il Febbraio 20, 2008, 14:28:45
piu' che da tamarro, direi da persona poco amante delle auto... dai, come fai a guidare una mini col motore che fa sgran sgran e dire che sia appagante?

Precisamente...non ho detto da tamarro, ma da fighetto, nel senso che la gran parte di chi acquista una cooper d lo fa per il piacere di avere la mini e di mostrarla agli altri e non per il piacere di guidarla... ;)

IMHO... ;D

Evolution

Citazione di: TonyH il Febbraio 20, 2008, 14:07:23

Cioè è più piacevole da guidare rispetto alla Cooper?

claudio53

Citazione di: Evolution il Febbraio 20, 2008, 16:20:29

TonyH ormai vede solo più la Cooper S, è un amore travolgente che lo acceca  :o

TonyH

Citazione di: Evolution il Febbraio 20, 2008, 16:20:29

La Cooper normale è un pelo spenta........ma non avendo provato la D non saprei se la maggior schiena compensa il sound più sgradevole.

Citazione di: claudio53 il Febbraio 20, 2008, 16:24:08
TonyH ormai vede solo più la Cooper S, è un amore travolgente che lo acceca :o

Quando ti ribaltano la vita a tua insaputa sbarelli un pò....... :-\
poteva andarmi peggio però, potevi innamorarmi delle Audi! ;D

flower

Citazione di: jimb0 il Febbraio 20, 2008, 14:28:45

... dipende sempre che cosa uno cerca in una Mini... a livello di piacere di guida anche le D sanno il fatto loro,soprattutto la nuova.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Prozac87

Citazione di: flower il Febbraio 21, 2008, 09:34:04
... dipende sempre che cosa uno cerca in una Mini... a livello di piacere di guida anche le D sanno il fatto loro,soprattutto la nuova.

solo la nuova credo..la vecchia D era abbastanza legata..

Above

consegna fra il 7 e il 13 aprile...uff...non ce la posso fare ad aspettare così tanto... >:( >:(
50% Juve 50% MINI

flower

Citazione di: Prozac87 il Febbraio 21, 2008, 13:19:40
solo la nuova credo..la vecchia D era abbastanza legata..

...la vecchia era nè più ne meno legata come la concorrenza... il motore a gasolio era onesto,come un 1,3 mjt,un 1.5 renault o un 1.4 ford... stava nel mazzo.
Con la differenza che il comportamento in strada era impareggiabile rispetto alla concorrenza.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Prozac87

sì,quello senza dubbio.ho avuto la fortuna di provarne una e poterla paragonare alla fiesta 1.4 tdci(che però dovrebbe avere qualche cavallo in meno)..due mondi differenti.
sarà anche che sono 2 dei 3 diesel che io abbia mai provato... ;D

Above

immagine dal configuratore Mini della mia...
50% Juve 50% MINI