Virginia

Aperto da Virginia, Gennaio 29, 2008, 17:18:34

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Virginia

Lei è Kira, Weimaraner femmina (e che femmina 8)!) di 4 anni. E' la mia figlia pelosa! :p
E' gelosa della 500 :o

suste

Allora, come va la Culette? ::) ;D
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Virginia

Coulette è magnifica  :D
Ha solo un fanale che fa condensa :'( occhietto malato :'( :(
Tanto tra 4cento km la porto a controllare i livelli e mi sostituiscono il fanale. :)
Spettacolo, comunque. Il tastino "sport" è la mia croce (i consumi si impennano) e la mia delizia. :D Insomma, è un giocattolino, divertentissima...non l'ho ancora tirata...dai mille km saliamo sopra i 3k giri  :P
Domani la porto a lavare...e mo' faccio un album su picasaweb e vi posto il link!:p

pasquale83

Citazione di: Virginia il Febbraio 19, 2008, 16:13:59
Coulette è magnifica  :D
Ha solo un fanale che fa condensa :'( occhietto malato :'( :(
Tanto tra 4cento km la porto a controllare i livelli e mi sostituiscono il fanale. :)
Spettacolo, comunque. Il tastino "sport" è la mia croce (i consumi si impennano) e la mia delizia. :D Insomma, è un giocattolino, divertentissima...non l'ho ancora tirata...dai mille km saliamo sopra i 3k giri  :P
Domani la porto a lavare...e mo' faccio un album su picasaweb e vi posto il link!:p
:o :o :o

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Virginia

Losna

Virginia

pasquale83

Citazione di: Virginia il Febbraio 19, 2008, 18:56:41
rodaggino...no? ::)
la faccina shoccata era relativa al fatto che non è nella norma sentir parlare una donna così ... ;) 
ad avercela una donna così.. invece di quelle palle che come prendi una curva un po' allegra cominciano a strillare...

Citazione di: Virginia il Febbraio 19, 2008, 19:07:40
FICO :D
ecco appunto!  :-*

Virginia

Citazione di: pasquale83 il Febbraio 20, 2008, 00:56:39
ad avercela una donna così.. invece di quelle palle che come prendi una curva un po' allegra cominciano a strillare..
attenzione: se guidano gli altri non mi fido. Quindi spacco le balle. Soprattutto se guida il mio moroso che è un distratto allucinante ::) ;D
Se guido io posso essere spericolata 8)
Ergo...guido sempre io ;D

pasquale83

si vede che non mi conosci 8)

Virginia

Losna

TonyH

Citazione di: pasquale83 il Febbraio 20, 2008, 15:03:06
si vede che non mi conosci 8)

Infatti ti parla ancora..... :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna