Volete qualche cv in più dalla marmitta?!

Aperto da gotenx, Novembre 04, 2003, 13:56:06

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Emi

SE non sbaglio è la twingo col motore dell'F16,
la usavano come show car nelle gare di accelerazione, mi ricordo che il problema maggiore era il calore nell'abitacolo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Bellissimo! E se i caramba ti inseguono vai col lanciafiamme ;D 8)

mtbsport

Minchia sai che figata......come ti arriva uno al culo, schiacci tutto e BRSSSSCCCCC

gotenx

ecco le specifiche del motore...

This twingo jet is powered by a "Marbore II" engine, wich developps 2'200 HP ! Its maximal speed is 300 km/h, and its consumption is 47 liter (of kerosene) every 5 minits...  

:o :o ;D 8)
Potrebbero mettere anche il nos... magari guadagna qualche cv...  ;D ;D
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Miki Biasion

Ne parlò Auto qualche anno fa! Mi pare che nel giro di uno-due minuti nell'abitacolo si arrivi a 60 e più gradi :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 04, 2003, 14:34:02
Ne parlò Auto qualche anno fa! Mi pare che nel giro di uno-due minuti nell'abitacolo si arrivi a 60 e più gradi :o
Con quel coso lì in 2 minuti sei già nell'iperspazio ;D

vatanen

si ma l'aria che deve entrare nel bruciatore da dove passa???li sembra che sia presa dal'abitacolo,se così fosse il pilota ha bisogno di cinture a 14 punti per non finire nella turbina.... ;D comunque è una merda,non ha neanche i post bruciatori! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Novembre 04, 2003, 14:42:00
si ma l'aria che deve entrare nel bruciatore da dove passa???li sembra che sia presa dal'abitacolo,se così fosse il pilota ha bisogno di cinture a 14 punti per non finire nella turbina.... ;D comunque è una merda,non ha neanche i post bruciatori! ;D

Dalla seconda foto mi sembra di vedere una presa d'aria gigantesca nel finestrino passeggero.....
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

eccooo

ecco da dove nasce il verbo "sverniciare"....me lo sono sempre chiesto..

DoppiaEmme

finalmente ho trovato la piccola utilitaria tre porte che mio padre voleva prendermi subito dopo la patente! ;D

dite che su 4zampe c'e nelle valutazioni dell'usato? ::)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

oscar

solo 300km/h? ::) ::) ::) non hanno superato i 1000km/h  le auto da record con le turbine?

comunque chissà come fanno a tirarlo fuori dal box quel coso ??? ::) ??? :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Spoiler78

Be ti vorrei vedere io a 1000 all'ora dentro una twingo.
Ti fai automaticamente le lenti a contatto