ARRIVATA!

Aperto da Virginia, Febbraio 12, 2008, 09:00:43

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Virginia

che però per me sono troppo sportivi  ;)

Virginia

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 19, 2008, 18:02:02
Virginia ti rinnovo i miei complimenti, la 500 poi di quel azzuro celeste , celeste come il cielo nebbioso è proprio bella !! ;D

Per una ragazza simpatica come te è senz'altro l'auto ideale!!

Goditela!  ;D
::)
???
::)

Evolution

Complimenti...!  :D
Bella, mi piace...solo non sta benissimo la fascia cromata anteriore imho, è fatta per riprendere quella della 500 L ma quì "stona" un po'...

J. C.

Complimenti!

Ora però cambia musica! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Ma perché non linkarle direttamente 8)

Sulle 500 bianche trovo che stia molto bene la striscia tricolore sottile lungo la fiancata, probabilmente starebbe bene anche sull'azzurro. ;)

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 20, 2008, 08:54:01
Sulle 500 bianche trovo che stia molto bene la striscia tricolore sottile lungo la fiancata, probabilmente starebbe bene anche sull'azzurro. ;)

Ma anche sui cerchi, no ?  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Virginia

Citazione di: &re@ il Febbraio 20, 2008, 08:54:01

Si, sull'azzurro sta molto bene. Ma ho già la piccetta tricolore sul paracolpi laterale e ho il "baffo" davanti..non voglio appesantirla ulteriormente.
Poi, se avrò voglia, c'è sempre tempo ;)

suste

Certo che l'azzurro cuor leggero è proprio leggero!!  ;D(bellina, eh! ;))
Sai che anche l'Ideal Standard per tutto un altro genere di articoli, aveva inventato questi originali colori?
Faceva il wc rosa sussurrato!! ;D

Per la gioia dei pistoniani credo che tu sulla fascia cromata anteriore ti sia specchiata! ;) ;) ;)
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

jimb0

Citazione di: suste il Febbraio 20, 2008, 16:45:07
Per la gioia dei pistoniani credo che tu sulla fascia cromata anteriore ti sia specchiata! ;) ;) ;)

adesso vediamo un altro giro di allupati che vanno a rivedere le foto! ;D ;D

Virginia

una mia amica l'ha soprannominato azzurro cesso ;D
ero in pigiama, spero per loro non si allupino per una cosa del genere :P
:)

Obelix

Citazione di: Virginia il Febbraio 20, 2008, 19:46:37
E ancora tua amica ? ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Virginia

certo, come darle torto ;D
è veramente azzurro cesso.
;D
ma a me piace 8)

TonyH

Citazione di: Virginia il Febbraio 20, 2008, 19:46:37

Don't worry....manco quelli di CSI riuscirebbero ad estrapolare una foto abbastanza grande da alluparsi per quel dettaglio......figurati un cecato come me ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pino

Complimenti Virginia, hai senz'altro l'auto meritatamente più trendy del momento!  ;) Se la Ypsilon di mia moglie non fosse troppo nuova, ci farei senz'altro un pensierino. Peccato però per le foto...come dire un po' troppo "striminzite"  :-\

Ah...simpatica la fotocamera rosa!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign