ARRIVATA!

Aperto da Virginia, Febbraio 12, 2008, 09:00:43

ChB

Citazione di: Losna il Febbraio 13, 2008, 12:58:57
appunto!   E allora se fra vent'anni facessero una Golf monovolume lunga 5 metri e pesante 2 tonnellate, giusto perchè mantiene il nome, dovremmo pensare che è rimasta immutata la filosofia golf?

Sì, è più pesante ... ma diverse testate "cattive", quindi non le solite 4R, AJ o similia, han detto che la filosofia e lo spirito c'è ... poi, tutto è opinabile ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Virginia

Motesto

Citazione di: Virginia il Febbraio 13, 2008, 13:54:23
io sono la zanicchi! :o

E io sai come mi chiamo di nome????  Ilor

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

;D ;D ;D

suste

Citazione di: Virginia il Febbraio 12, 2008, 19:40:28
cmq...LA 500 CHE MI è ARRIVATA FINALMENTE[/color] [/size] :D è molto piacevole da guidare... ;D
ah, scusate l'off topic ;D :P
:P
Scusa la digressione. ;)
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Virginia

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Virginia

Beh se non ti piace mica mi offendo ;) :)

il mondo non può avere solo gente con un gusto magnifico e quindi cinquecentista

8)

Motesto

Virginia ti rinnovo i miei complimenti, la 500 poi di quel azzuro celeste , celeste come il cielo nebbioso è proprio bella !! ;D

Per una ragazza simpatica come te è senz'altro l'auto ideale!!

Goditela!  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Blaze

CHe figata quest'auto..L'avrei presa bianca o blu scura..ma va bene lo stesso..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Virginia

Citazione di: Losna il Febbraio 19, 2008, 18:19:30
Complimenti!   A me piacciono di più gli interni della pop, però con quel celste esterno stanno benissimo gli interni lounge.   Che invece trovo un po' tristi sui colori vivaci.   Mentre trovo TANTO tristi gli interni della sport.
si, sport non mi piacciono gli interni. A me è piaciuto l'abbinamento avorio azzurro perchè accentua il tocco retrò della macchina. Ed è comunque stata una scelta combattuta soprattutto per via della facilità con cui si sporca. Poi ho detto..vaffa, si vive una volta sola 8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Virginia

Citazione di: Losna il Febbraio 19, 2008, 18:28:27

I realtà gli interni lounge sono carini, ad esempio bianco/nero con esterni rossi, oppure bianco/blu con il tuo celeste.   Però il rosso/bianco della pop secondo me è tutta un'altra cosa.

piacciono molto anche a me quegli interni..piccolo problema..avrei dovuto prendere una pop ed allestirla come una lounge..zero proprio ::)

pasquale83

Citazione di: Virginia il Febbraio 19, 2008, 17:25:23
http://www.flickr.com/photos/23936027@N04/sets/72157603940246856
MA COULETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bella, complimenti! ;)

... e poi dicono che la fiat nons a fare le auto.....  >:( >:( >:( >:(
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/