350z o altro....??

Aperto da Sharky, Febbraio 18, 2008, 13:12:33

Sharky

Ragazzi con a disposizione 40.000-45.000 euro ci sarebbe una vasta scelta di auto da scegliere però se ci vogliamo soffermare su un'auto sportiva (o simile), la Nissan 350z mi sembra veramente un buon acquisto....voi cosa ne dite?? Alternative??
Auto in possesso:
Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4

claudio53

VTI

Cayman usata, ma neanche troppo.... secondo me a quel prezzo si trovano... o no?  ::)???

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Prozac87

mitsubishi evo?subaru?dipende dai gusti..comunque la 350 è molto carina

THE KAISER

Citazione di: Sharky il Febbraio 18, 2008, 13:12:33
Ragazzi con a disposizione 40.000-45.000 euro ci sarebbe una vasta scelta di auto da scegliere però se ci vogliamo soffermare su un'auto sportiva (o simile), la Nissan 350z mi sembra veramente un buon acquisto....voi cosa ne dite?? Alternative??
vuoi la mia usata? ;)
ottima scelta comunque...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

ocio che è in arrivo la 370 e promette faville...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Direi che con la 350Z vai sul sicuro......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

sunset83

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 18, 2008, 14:02:40
vuoi la mia usata? ;)
ottima scelta comunque...
non mi posso girare un attimo che tradisci la Z.... :'(

THE KAISER

Citazione di: sunset83 il Febbraio 18, 2008, 14:40:42
non mi posso girare un attimo che tradisci la Z.... :'(
scherzavo scherzavo ;D
oggi sono andato in giro con quella e mi è passata la voglia di venderla :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Cizu

Citazione di: Sharky il Febbraio 18, 2008, 13:12:33

lancer
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ChB

Questa, e spendi la metà, anche calcolando le spese doganali 8)

annuncio
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 18, 2008, 17:22:35
190k km... allora a sto punto questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126184392

che va pure di più ;)

Mah ... l'altra è una RR, 20V ... non so se va di più la "tua" ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)