Penso proprio di comprarmela...

Aperto da Above, Febbraio 16, 2008, 12:27:41

Above

Ragazzi, stamattina sono andato in concessionaria e devo dire che il prezzo mi ha soddisfatto...

mi sa che mi compro la Mini (Cooper S, lightning blue, tetto bianco, Chili)...non ho ancora firmato ma, se l'offerta è quella, rientra nel mio budget e mi sa che me la comprerò...

sono troppo contento  :) :), volevo solo dirvelo!!! ;) ;)
50% Juve 50% MINI

flower

... e faresti bene se te la puoi permettere.
E' veramente una delle migliori berlinette sportive in circolazione.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Above

Citazione di: flower il Febbraio 16, 2008, 12:39:49
... e faresti bene se te la puoi permettere.
E' veramente una delle migliori berlinette sportive in circolazione.

grazie flower ;)

ovviamente non tutti saranno come te, diranno che è troppo giovanile (ho 31 anni), che è da fighetto, da pariolino...ma amme me piasce troppo! ;)
50% Juve 50% MINI

Evolution

Nono, la Cooper D è da fighetto, anche la Cooper normale, ma la Cooper S fai benissimo a prenderla...e poi giovanile, ancora giovane sei, mica è un'auto solo per 20enni, che tra l'altro nella maggioranza dei casi non possono permettersela... ;)

jimb0

quoto evolution: la mini mi sta normalmente sul cazzo (fighetto, pariolino, ecc), ma la S è la S! 8)

TonyH

E' vero.
Costa un botto di soldi per quello che in apparenza offre. Value for money razionale sottozero.
Ma appena la accendi e ci vai in giro ti chiederai come mai hai aspettato così tanto tempo a prenderla.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Above

Citazione di: Evolution il Febbraio 16, 2008, 12:59:19
Nono, la Cooper D è da fighetto, anche la Cooper normale, ma la Cooper S fai benissimo a prenderla...e poi giovanile, ancora giovane sei, mica è un'auto solo per 20enni, che tra l'altro nella maggioranza dei casi non possono permettersela... ;)

grazie mille del supporto Evolution  :D!
50% Juve 50% MINI

Above

Citazione di: TonyH il Febbraio 16, 2008, 13:06:30
E' vero.
Costa un botto di soldi per quello che in apparenza offre. Value for money razionale sottozero.
Ma appena la accendi e ci vai in giro ti chiederai come mai hai aspettato così tanto tempo a prenderla.....

mi fai venir voglia di andar a firmare oggi stesso... :D
50% Juve 50% MINI

Above

Citazione di: jimb0 il Febbraio 16, 2008, 13:06:11
quoto evolution: la mini mi sta normalmente sul cazzo (fighetto, pariolino, ecc), ma la S è la S! 8)

bene  :D
50% Juve 50% MINI

Patarix

Secondo me fai bene!! E' una macchina molto carina, e se non hai grosse esigenze in termini di spazio interno, e' perfetta! E poi e' un'auto che per me si adatta bene un po' a tutti, dipende dallo spirito... Pensa che piace da matti pure a mio padre che di anni ne ha 61!! ;)
Panama: "Where the World meets"

2bar

Citazione di: Above il Febbraio 16, 2008, 12:52:14
grazie flower ;)

ovviamente non tutti saranno come te, diranno che è troppo giovanile (ho 31 anni), che è da fighetto, da pariolino...ma amme me piasce troppo! ;)
Io questa cosa dell'età non l'ho mica capita ??? ??? ma a 31 anni sei morto?? a 31 anni DEVI prendere un'auto che faccia vedere la tua "maturità"... e quanto è gia triste la vita :P
L'auto è un vestito con cui ti presenti agli altri, ce l'hai addosso e deve rispecchiarti (se ti piaciono le auto ;)) e se a 31 anni hai ancora voglia di metterti i jeans e maglietta ben venga l'auto divertente e giovanile ;) altrimenti aimè comprati una berlinona tedesca, quelle che fanno venire la trippa sulla panza ;D, e ben venuto degli "anta" un po in anticipo ;)
A parte tutto buona scelta, è veramente molto divertente nonostante non sia a trazione posteriore, non abbia un carburatore ;D e non abbia vent'anni ;) ;)

Prozac87

se l'è presa il mio simpatico dentista..50enne che ritrovo spesso a locali e discoteche.. ;D può non ppiacere a tutti,ma è davvero ben fatta

Mifune

Citazione di: Above il Febbraio 16, 2008, 12:27:41
Ragazzi, stamattina sono andato in concessionaria e devo dire che il prezzo mi ha soddisfatto...

mi sa che mi compro la Mini (Cooper S, lightning blue, tetto bianco, Chili)...non ho ancora firmato ma, se l'offerta è quella, rientra nel mio budget e mi sa che me la comprerò...

sono troppo contento  :) :), volevo solo dirvelo!!! ;) ;)

bella scelta...io ho una cooper del 2004, più che sufficiente per le mie esigenze, ora sicuramente i motori sono nettamente migliorati soprattutto riguardo ai consumi.
Spero che dalle tue parti BMW come manutenzione sia davvero più economica che qui a milano, perchè i tagliandi sono un vero salasso  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

suste

Citazione di: 2bar il Febbraio 16, 2008, 14:54:33
Io questa cosa dell'età non l'ho mica capita ??? ??? ma a 31 anni sei morto?? a 31 anni DEVI prendere un'auto che faccia vedere la tua "maturità"... e quanto è gia triste la vita :P
L'auto è un vestito con cui ti presenti agli altri, ce l'hai addosso e deve rispecchiarti (se ti piaciono le auto ;)) e se a 31 anni hai ancora voglia di metterti i jeans e maglietta ben venga l'auto divertente e giovanile ;) altrimenti aimè comprati una berlinona tedesca, quelle che fanno venire la trippa sulla panza ;D, e ben venuto degli "anta" un po in anticipo ;)
A parte tutto buona scelta, è veramente molto divertente nonostante non sia a trazione posteriore, non abbia un carburatore ;D e non abbia vent'anni ;) ;)

A 31 anni puoi comprarti la camicia a pois del Dogui e  quindi puoi comprarti anche  la Mini, ma un cinquantenne
(come il dentista di Prozac87) con la camicia a pois ve lo immaginate?? ;D ;D ;D
Mi raccomando il look, Above, perchè d'ora in poi non potrai  più essere spettinato!! :P :P :P
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Above

grazie a tutti del supporto ripeto e mi fa piacere che vi piaccia la mia scelta.  :)
vi terrò aggiornato sugli sviluppi senz'altro... ;)
50% Juve 50% MINI