Punto abarth o suzuki swift

Aperto da flower, Febbraio 14, 2008, 10:39:39

flower

... è il dubbio di un mio amico che vorrebbe prendersi una piccolina un pò pepata.
Chiaramente le differenze estetiche sono problemi suoi,ma a livello tecnico e piacere di guida cosa consigliereste.
Tenete presente che,dalle mie parti di rettilinei non ce ne sono molti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

beh non sono proprio comparabili secondo me, dimensioni e motori diversi.....
in ogni caso preferirei la Punto Abarth, col motore Turbo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

Evolution

È un po' il mio stesso dilemma, anche se nel mio caso è solo immaginario...attualmente propenderei per la punto abarth anche se una swift arancio esteticamente mi piace di più...tecnicamente non so però...

Emi

sono auto diverse, pare che la swft sia un bel giocattolino, la punto non è male,

alla fine prendere un clio RS :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

kaos

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2008, 11:56:28
sono auto diverse, pare che la swft sia un bel giocattolino, la punto non è male,

alla fine prendere un clio RS :P

eh che vuoi che sia?
Costa solo 22 mila e passa euro, confronto ai 16 della swift sport e ai 17.800 della abarth...oltre ad avere un motore che ormai pare un po' bolso, soprattutto a regimi normali
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 14, 2008, 12:09:45
eh che vuoi che sia?
Costa solo 22 mila e passa euro, confronto ai 16 della swift sport e ai 17.800 della abarth...oltre ad avere un motore che ormai pare un po' bolso, soprattutto a regimi normali
::) ::) ::) ::)

coem hai certamente capito quella della clio era una battuta, tra punto e swift andrei di swift perchè pare sia un kart, ma la scelta è dura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Ecco là vedo mio padre.

stella

Effettivamente è un bel dilemma... ::) 
Propenderei per la Abarth, anche per un discorso di rivendibilità (eh lo so, non c'entra nulla, ma prima poi...).

Blaze

Punto senza dubbio...
Oltre al fatto che mi piace molto di più,per 1800 euro di differenza rispetto alla swift ho tutta un'altra macchina..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pininfa1967

anche per me Gpunto Abarth senza dubbio