Lampisti Graziano

Aperto da Obelix, Febbraio 06, 2008, 19:15:44

Obelix

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2008, 11:28:10
Homer 2!!? :o ;D ;D ;D
della serie faccio prima a saltarlo via che girargli in torno ?  ???
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Obelix

claudio53

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 07, 2008, 20:55:28
conosci questi avanposti ?  ???

Ci passo qualche volta per andare al mare, faccio spesso strade diverse dalla A6 (l'autostrada, che sennò Stella mi da dell'antiAudi  ;D) d'estate. Mi riferivo al fatto che le curve abbondano dalle vostre parti, per il consumo pneumatici...

Cordy

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2008, 11:28:10
Homer 2!!? :o ;D ;D ;D

uè è arrivato il simpa della compa.....mio marito non pesa 130 kg e non è alto 1.7....

certo non è longilineo, ma nemmeno un cubo.....lui ricorda più i menir di obelix...... ;D...o obelix   ::) :P

Obelix

Citazione di: claudio53 il Febbraio 11, 2008, 13:21:19
Ci passo qualche volta per andare al mare, faccio spesso strade diverse dalla A6 (l'autostrada, che sennò Stella mi da dell'antiAudi  ;D) d'estate. Mi riferivo al fatto che le curve abbondano dalle vostre parti, per il consumo pneumatici...
allora occhio ai multavelox installati per fare cassa, dai seguenti Comuni Piana Crixia all'altezza ristorante TRIPOLI DOVE SI MANGIA DA DIO allinterno di un auto parcheggiata,Cairo M.tte nel tratto dopo la galleria verso lo svincolo di Dego, con il telemetro 50 KM limite, facile da superare perchè discesa,tratto all'altezza vivaio Rossi Limite KM 70 non li vedi ma a volte ci sono,il più recente Carcare all'altezza del distributore Esso auto parcheggiata in prossimità della scala pedonale, Carcare casa cantoniera, Altare dopo la galleria all'altezza dello svincolo per il forte 50 KM polizia stadale nei festivi polizia locale saltuariamente, Cadibona polizia locale nascosta nelle fermate degli autobus, tratto iniziale del Cadibona polizia stradale, o locale nei festivi abbastanza rognosa con i motociclisti. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o 

claudio53

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 11, 2008, 20:27:33
allora occhio ai multavelox installati per fare cassa, dai seguenti Comuni Piana Crixia all'altezza ristorante TRIPOLI DOVE SI MANGIA DA DIO allinterno di un auto parcheggiata,Cairo M.tte nel tratto dopo la galleria verso lo svincolo di Dego, con il telemetro 50 KM limite, facile da superare perchè discesa,tratto all'altezza vivaio Rossi Limite KM 70 non li vedi ma a volte ci sono,il più recente Carcare all'altezza del distributore Esso auto parcheggiata in prossimità della scala pedonale, Carcare casa cantoniera, Altare dopo la galleria all'altezza dello svincolo per il forte 50 KM polizia stadale nei festivi polizia locale saltuariamente, Cadibona polizia locale nascosta nelle fermate degli autobus, tratto iniziale del Cadibona polizia stradale, o locale nei festivi abbastanza rognosa con i motociclisti. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o 

Grazie per le informazioni, comunque se sono nell'abitato non ci sono probelmi, io rispetto sempre i limiti nell'abitato, è anche questione di educazione oltre che di sicurezza. Fuori beh, certo che ....

stella

Citazione di: Cordy il Febbraio 11, 2008, 13:34:43
uè è arrivato il simpa della compa.....mio marito non pesa 130 kg e non è alto 1.7....

certo non è longilineo, ma nemmeno un cubo.....lui ricorda più i menir di obelix...... ;D...o obelix   ::) :P

;D ;D ;D

pasquale83

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 06, 2008, 21:15:59
ho 38 di febbre e ho riempito il wc con un defecazio tremens, appena finisco di vomitare l'anima provvedo  comunque grazie
anche tu col virusss  :-X

in casa mia ha fatto una strage!  :-X :-[
ci siamo ammalati tutti ... per fortuna non contemporaneamente perchè abbiamo solo 2 cessi  ;D ;D ;D
cmq io me la son cavata con 1 gg di male , la febbre a 38°C mi ha curato subito, mentre ai miei senza febbre se la son vista brutta per più gg   8) 8) (son bastardo lo so ;D )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Motesto

Citazione di: pasquale83 il Febbraio 12, 2008, 18:28:30
anche tu col virusss  :-X

in casa mia ha fatto una strage!  :-X :-[
ci siamo ammalati tutti ... per fortuna non contemporaneamente perchè abbiamo solo 2 cessi  ;D ;D ;D
cmq io me la son cavata con 1 gg di male , la febbre a 38°C mi ha curato subito, mentre ai miei senza febbre se la son vista brutta per più gg   8) 8) (son bastardo lo so ;D )

anche qui parecchi ammalati

2bar

TonyH

Citazione di: 2bar il Febbraio 12, 2008, 19:08:27
Dai , homer è alto quasi uno e novanta ;)

poco più di Kaos :P ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Obelix

Citazione di: Cordy il Febbraio 11, 2008, 13:34:43

Obelix è il personaggio che preferisco quasi quasi cambio e mi ripresento come OBELIX ;D ;D ;D ;D

Kid-ThundeR

http://it.youtube.com/watch?v=V55FfDnkQ6o&feature=PlayList&p=D1833925082FC011&index=41 quello con la maglia gialla ci assomiglia tranne per il fatto dei capelli lunghi e che in quel periodo aveva 12 anni

alura

Citazione di: Lampisti Graziano il Febbraio 08, 2008, 20:09:59
della serie faccio prima a saltarlo via che girargli in torno ?  ???

Avresti difficoltà in entrambi i casi  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Obelix

teoricamente con un buon tappeto elastico  ::) però hai visto  che fisico  e non parlo di dottorato  ;D