ARRIVATA!

Aperto da Virginia, Febbraio 12, 2008, 09:00:43

suste

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 15:59:42
Beh, non è che la 500 sia sportiva, via. E' un fatto di gusti, a me francamente piace più la Panda, che è anche più pratica, il che non guasta. Fai come me, Panda + spider  ;)

Infatti io ho detto che la 500 è carina, non che la vorrei.
Io voglio l'alfa 147.
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 16:23:53
I motori mica vengono uguali uguali, e poi 7 s su più di 3 minuti sono piuttosto aleatori, non credo si senta nessuna differenza ....

Secondo me invece la differenza si percepisce, chiaramente non senti tutti e sette i secondi che passano... però magari percepisci quel poco meno di immediatezza in inserimento, quel minimo di esitazione in più nel prendere giri. Il motore poi è risaputo essere meno brillante rispetto alla versione della Panda.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 16:26:18
Io voglio l'alfa 147.

suste e una bella golf v che è molto meglio di una 147..

e via che riparte golf vs 147  ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 15:56:30
>:( >:( >:( >:( >:(
Donna=figli=spesa >:( >:(
Uomo=macchina sportiva=divertimento :-X :-X :-X :-X

Mettiamola così: se Tarvos compra la panda, poi se la guida (e va a fare la spesa! ;D ;D ;D)

beh io su questa pandina non ci sputerei sicuramente

già mi sto immaginando cosa potrebbe essere una futura versione Abarth, magari col 1.4 Tjet da 150 cv.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 16:26:18
Io voglio l'alfa 147.

E allora 147 sia   ;D Ma 5 porte o 3 porte  ??? ;D

TonyH

Citazione di: kaos il Febbraio 12, 2008, 16:28:38
già mi sto immaginando cosa potrebbe essere una futura versione Abarth, magari col 1.4 Tjet da 150 cv.....

Di Panda?
Non ci fare affidamento, la Panda non sarà mai Abarthizzata ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

suste

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 16:28:50
E allora 147 sia   ;D Ma 5 porte o 3 porte  ??? ;D
Guarda la mia scheda.
Dai, ti risparmio il viaggio:
3 porte. Logico.
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)

claudio53

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 12, 2008, 16:28:14
suste e una bella golf v che è molto meglio di una 147..

e via che riparte golf vs 147  ;D ;D ;D

Ma credo che suste non abbia bisogno di un pratico gancio appendigiacca , ed ecco che tutta la superiorità della Golf svanisce come neve al sole  :P

suste

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 16:32:14
Ma credo che suste non abbia bisogno di un pratico gancio appendigiacca , ed ecco che tutta la superiorità della Golf svanisce come neve al sole  :P
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le nuove golf mi deludono.
Mio papà aveva un GTI  1800 gennaio 1983, quella sì che era una macchina.

Miki Biasion

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 16:35:00
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mio papà aveva un GTI  1800 del 1981, quella sì che era una macchina.

La GTI attuale mica è un cesso, anzi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 16:35:00
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mio papà aveva un GTI  1800 del 1981, quella sì che era una macchina.

La I, quindi. Bella, la vera Golf GTI ... che ricordi :'(
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

suste

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 16:39:14
La I, quindi. Bella, la vera Golf GTI ... che ricordi :'(

appunto.

kaos

beh l'attuale non fa proprio schifo posso dirtelo dopo quasi un anno che la guido.......soprattutto il motore direi che è favoloso, oltre al bel telaio.
Certo la terza e quarta serie erano dei cancelli mica da ridere.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: suste il Febbraio 12, 2008, 16:42:11
appunto.

Però non sarei così drastica: i commenti riguardo l'attuale Golf GTI erano tutti praticamente unanimi nel dire "lo spirto della GTI MK I è tornato" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 16:46:21
Però non sarei così drastica: i commenti riguardo l'attuale Golf GTI erano tutti praticamente unanimi nel dire "lo spirto della GTI MK I è tornato" ;)

Hai avuto paura di kaos e ti sei corretto appena in tempo, eh  ;) ;D