Vendite Francia Gennaio 2008

Aperto da Rudolf Diesel, Febbraio 12, 2008, 10:57:09

ChB

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 13:48:00
Va che la gnocca gira anche qui, eh, anzi ......

8) 8) 8) 8)

Qui, nel 38, intendi ... no, meglio precisare 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

pg

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 13:49:10
Qui, nel 38, intendi ... no, meglio precisare 8)

qui nel delfinato, va bene Christian?

;D ;D ;D

SCASSAPALLE!

Digital computers = people who count on their fingers

pg

ChB

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 13:50:28
qui nel delfinato, va bene Christian?

;D ;D ;D

SCASSAPALLE!

Ma smettila ... era per ricordare a Stella dove sei tu adesso, quando dici "qui" ... scassapalle tu che non vai oltre il vetrino della soluzione acquosa di clorurodisodio :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pg

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 14:17:59
scassapalle tu che non vai oltre il vetrino della soluzione acquosa di clorurodisodio :P

:o :o :o :o :o :o

... ma se ho anche appena ammesso che mi piacciono (anche) le Audi ....

claudio53

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 14:41:21

Ecco perchè hanno dato il nobel a quel buffone (divertente) di Dario Fo e a quel buffone (noioso) di Al Gore e non a te  ::) ;D

pg

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 14:43:50
Ecco perchè hanno dato il nobel a quel buffone (divertente) di Dario Fo e a quel buffone (noioso) di Al Gore e non a te  ::) ;D

.... speta che non sono ancora morto ...

;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 13:04:09
Buttali via, cucina e vini :P

A me piace la buona tavola e il buon vino e lo si trova dappertutto, basta cercare ed essere curiosi 8)

si u capì ma siccome NOI viviamo nel paese migliore del mondo sotto quell'aspetto.....
:P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 14:47:31
.... speta che non sono ancora morto ...

;D ;D ;D ;D

... ma appunto, devi dire che le Audi fanno schifo e ti piacciono le Saab e le Volvo, e vedrai che ...  ;D ;D ;D

pg

Citazione di: claudio53 il Febbraio 12, 2008, 14:55:56

... ma appunto, devi dire che le Audi fanno schifo e ti piacciono le Saab e le Volvo, e vedrai che ...  ;D ;D ;D

mah, le Saab e le Volvo le adoro ....

;D

ChB

Citazione di: kaos il Febbraio 12, 2008, 14:52:33
si u capì ma siccome NOI viviamo nel paese migliore del mondo sotto quell'aspetto.....
:P :P ;D

Mah ... 'ste cose mi fan sempre ridere ... io ho mangiato bene dappertutto e sono più portato a dire "quel piatto mi è piaciuto" o "quel vino mi è piciuto" ...

ChB

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 14:41:21

Ma cosa c'entran le auto? Hai detto ...

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 13:48:00
Va che la gnocca gira anche qui, eh, anzi ......
8) 8) 8) 8)

... era per precisare che il "qui" della tua frase è riferito a Grenoble ... è così difficile farmi capire? :o

pg

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 15:04:29
Ma cosa c'entran le auto? Hai detto ...

... era per precisare che il "qui" della tua frase è riferito a Grenoble ... è così difficile farmi capire? :o

minchiazza è così difficile capire quando uno scherza??

ChB

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 15:06:20
minchiazza è così difficile capire quando uno scherza??

Con te si, ti esprimi con monosillabi tipo "va bene quel posto per le vacanze" e tu "No..." oppure "è sbagliata la teoria delle scie?" e tu "si..."

:P :P :P :P