ARRIVATA!

Aperto da Virginia, Febbraio 12, 2008, 09:00:43

Emi

come si chiamava il dj che lanciava la hit "vado in culo a un apache" ?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Virginia

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 10:17:27
Penso tu ti riferisca alle culottes, per mutande e/o mutandine, perché la coulotte è la cassa per il getto del calcestruzzo ;)
si...va beh ;D abbiamo capito che il francese io non lo so ;D meglio se la chiamavo culabrodo ;D
grazie per le correzioni comunque ;)
:-*

Virginia

o signur! :o
ma di cosa parlate?rendetemi partecipe almeno nei miei post ;D
:P

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 10:44:07
scusa ma non era Mazza Nera che aiutava Arrapaho?

Mazza Nera è il padre di Arrapaho ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Arrapaho

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 10:46:01
come si chiamava il dj che lanciava la hit "vado in culo a un apache" ?

Allora, nel film non ricordo il nome, nell'album è Arrapaho che si fa fondare dal padre Radio Scalp e dedica a Scella l'intera hit

http://www.squallor.com/testi/index.php?testo=11
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Virginia il Febbraio 12, 2008, 11:37:16
o signur! :o
ma di cosa parlate?rendetemi partecipe almeno nei miei post ;D
:P

Stiamo parlando di vera CULtura 8) ;D ;D

Vette di dissacrazione e comicità inarrivate dopo di LORO ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Ebbbastaaaa.... :P

COMPLIMENTI per la 500!!! :) :)

ChB

Citazione di: stella il Febbraio 12, 2008, 11:45:40
Ebbbastaaaa.... :P

Inizia tu a non scriver fessate in giro che ci adattiamo :P

stella

Ma dai, son 20 post, casso... :P  Io ne scrivo 2-3 cassate alla volta, non di più! ;D

Rudolf Diesel

FOTO...........................FOTO..................FOTO...................FOTO......
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Emi

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2008, 11:37:47
Mazza Nera è il padre di Arrapaho ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Arrapaho

Allora, nel film non ricordo il nome, nell'album è Arrapaho che si fa fondare dal padre Radio Scalp e dedica a Scella l'intera hit

http://www.squallor.com/testi/index.php?testo=11

è vero arrapaho discende da mazza nera...non mi ricordavo, radio scalp era mitica, ma nel film il DJ non è arraphao,

come mitico era Tranvel trophy!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

vuoi le foto di scella pezzata? Sarebbero interessanti!

jimb0

minchia ho visto su wikipedia... dev'esser stato proprio il picco del trash sto arraphao...
la domanda e': come ho fatto a perdermelo?

pino

Auguri Virginia!!!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: jimb0 il Febbraio 12, 2008, 12:27:45
minchia ho visto su wikipedia... dev'esser stato proprio il picco del trash sto arraphao...
la domanda e': come ho fatto a perdermelo?

esatto!!!!
Io ogni tanto mi riguardo il dvd e rido come un pazzo!

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 12:45:18
esatto!!!!
Io ogni tanto mi riguardo il dvd e rido come un pazzo!

Idem ... ma è veramente un film brutto, ma talmente brutto che puoi solo ridere ;D ;D ;D ;D

Mi manca "Uccelli d'Italia", per essere completo ... i CD li ho quasi tutti, me ne mancan 3 e non né ho i "best of" ;)