Renault Ces...ehm...Koleos

Aperto da Homer, Febbraio 11, 2008, 22:06:05

Homer

Più del link mi rifiuto di postare... forse è stato ignorato volutamente, nel caso fosse troppo impressionante moderatori cancellatelo pure...

http://www.km77.com/00/renault/koleos/t01.asp
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Prozac87

dietro accettabile...davanti peggio delle citroen c-crosser e del suv peugeot... :-X però carini gli interni, a parte il beige vomito

THE KAISER

c'è di molto peggio sul mercato...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

Cosa volete adesso, anche i SUV belli???
Digital computers = people who count on their fingers

jimb0

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 11, 2008, 23:51:03
c'è di molto peggio sul mercato...

Mah, mi pare che faccia proprio schifo sto koleos... tant'e' che ho evitato pure io di postare la news  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Citazione di: alura il Febbraio 12, 2008, 09:08:36
Mah, mi pare che faccia proprio schifo sto koleos... tant'e' che ho evitato pure io di postare la news  ;D
Vabbè, dai, avete postato le foto del Kyron restyling a suo tempo!!  :P

A me non fa così schifo, certo non è da strapparsi i capelli, però dietro non è male!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Peccato, il prototipo era anche interessante ... senza infamia e senza lode ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2008, 08:16:24
Cosa volete adesso, anche i SUV belli???
;D
Onestamente non ho ancora capito su quali basi si possa definire un SUV "brutto" (o "bello" a seconda). Pressappoco, a me sembra sempre la solita minestra, non è che questo sia tanto peggio o tanto meglio rispetto ai concorrenti ???
Sono macchine fatte per salire sui marciapiedi quando si portano i bambini all'asilo ;D essere spaziose, confortevoli, fare un po' di fuoristrada senza esagerare, quindi se soddisfano questi requisiti vanno più che bene IMHO. Per i miei criteri, la "bellezza" non è un requisito importante per auto come queste, è più importante la versatilità.

pg

Citazione di: &re@ il Febbraio 12, 2008, 09:42:26
;D
Onestamente non ho ancora capito su quali basi si possa definire un SUV "brutto" (o "bello" a seconda). Pressappoco, a me sembra sempre la solita minestra, non è che questo sia tanto peggio o tanto meglio rispetto ai concorrenti ???
Sono macchine fatte per salire sui marciapiedi quando si portano i bambini all'asilo ;D essere spaziose, confortevoli, fare un po' di fuoristrada senza esagerare, quindi se soddisfano questi requisiti vanno più che bene IMHO. Per i miei criteri, la "bellezza" non è un requisito importante per auto come queste, è più importante la versatilità.

Auto = cosa bassa e larga, il resto sono mene .....

8)
Digital computers = people who count on their fingers

THE KAISER

Citazione di: alura il Febbraio 12, 2008, 09:08:36
a me non pare brutto sinceramente...certo non è una linea accattivante, ma le cose orride sul mercate sono altre secondo me ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 12, 2008, 09:50:41
a me non pare brutto sinceramente...certo non è una linea accattivante, ma le cose orride sul mercate sono altre secondo me ;D

Scusa eh, ma qui chi e' l'esperto di suv ?  :P ;D

Lupo

Citazione di: alura il Febbraio 12, 2008, 10:37:05
Scusa eh, ma qui chi e' l'esperto di suv ?  :P ;D
Appunto, in quanto tale hai dei gusti di merda, fai giudicare a noi che guidiamo tutti i giorni auto 2 posti a trazione posteriore! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

jimb0

alura

Citazione di: Lupo il Febbraio 12, 2008, 12:19:17
Appunto, in quanto tale hai dei gusti di merda, fai giudicare a noi che guidiamo tutti i giorni auto 2 posti a trazione posteriore! :P

Proooooot !