Impressioni Nissan GT-R

Aperto da ChB, Febbraio 07, 2008, 22:37:57

oscar

Citazione di: tappo il Febbraio 10, 2008, 18:14:36
a 'sto punto invece di prendermi la Nissan e guidare un videogioco,  mi prendo una bella Noble M15 e risolvo il problema 8)
piglia qualcosa di serio tipo questo
http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=15&gruppo=2
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Citazione di: oscar il Febbraio 11, 2008, 20:44:43
piglia qualcosa di serio tipo questo
http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=15&gruppo=2

Per me è inguardabile, era molto meglio prima. Comunque preferisco la T350 e la Sagaris :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: tappo il Febbraio 08, 2008, 18:39:16
piccola domanda: se si guasta qualcosa a livello di elettronica, le officine nissan qui in Italia sapranno metterci mano o dovranno rispedirle in giappone??!! ???

mi ricito 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2008, 13:38:15
mi ricito 8)

A occhio, non direi ... probabilmente non tutte, ma solo quelle "particolari" ... ad esempio, non tutte le concessionarie Audi possono vendere la R8 ... giusto per fare un esempio per capirci.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2008, 13:38:15
mi ricito 8)

Perchè mai ? A parte che sarà affidabile presumibilmente, come tutte le giapponesi, l'elettronica è la cosa più facile da ripare, autodiagnosi e sostituzione del pezzo difettoso.

alura

Citazione di: claudio53 il Febbraio 13, 2008, 13:55:58
Perchè mai ? A parte che sarà affidabile presumibilmente, come tutte le giapponesi, l'elettronica è la cosa più facile da ripare, autodiagnosi e sostituzione del pezzo difettoso.

Esatto, e la meccanica e' classica, non e' certo un wankel....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2008, 14:35:49
Esatto, e la meccanica e' classica, non e' certo un wankel....

infatti questa cammina! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Febbraio 14, 2008, 13:35:31
ho "fregato" questo 3D agli amici del club 350Z ;)

http://www.club350z.it/forum/index.php?topic=3171.0

[corretto]

Tu che sei sicuramente iscritto, puoi dire he la prima in Francia/Europa sarà quella di Carlos Ghosn ... l'ha dichiarato lui stesso a una puntata della trasmissione Turbo (www.turbo.fr se cercano sulle puntate dell'anno scorso, troveranno l'intervista ... se non ricordo male, verso novembre) ... e 78 è il dipartimento Yvelines, a ovest di Parigi, il dipartimento con prefettura Versailles ;)

Qui, il video della R34 moooolto speciale ...

http://www.turbo.fr/automobile/actualités/essais-auto/nissan/gt-r-tokyo-2007/article.jsp?id=p2_811740

Cliccare su "reportage video" ... e poi cercare l'intervista scegliendo la data (dovrebbe essere una di novembre)  qui http://www.turbo.fr/automobile/actualites/emission-turbo/article.jsp?id=q_17067
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

gotenx

qualcuno ha in programma d'andare al motor show di ginevra? La nissan mi ha mandato 1 biglietto omaggio...io son troppo distante... quindi se qualcuno lo vuole...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Lupo

Citazione di: gotenx il Febbraio 14, 2008, 20:59:34
qualcuno ha in programma d'andare al motor show di ginevra? La nissan mi ha mandato 1 biglietto omaggio...io son troppo distante... quindi se qualcuno lo vuole...
Io penso di andarci, come ci mettiamo d'accordo?!  ;D ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Febbraio 14, 2008, 21:01:07
che velocità ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

gotenx

Citazione di: Lupo il Febbraio 14, 2008, 21:01:07
Hai sorelle?  ;D
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: gotenx il Febbraio 15, 2008, 10:10:12
Hai sorelle?  ;D
Se vuoi metto una parrucca a mio fratello e te lo spedisco!  :P
A parte gli scherzi, dovresti avere un codice nella mail che ci è arrivata, giusto?  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.