Svelata la nuova Accord

Aperto da alura, Febbraio 11, 2008, 10:00:48

pg

Citazione di: stella il Febbraio 11, 2008, 10:32:49
Mamma mia che NASONE... ???  Un'altra "407"! :P

..... BASSSSSSSSSSSSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

C'è a chi piace averlo lungo ....

Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: pg il Febbraio 11, 2008, 10:49:43

C'è a chi piace averlo lungo ....

eh eh eh... sì sì... :P ;D ;D

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2008, 10:21:52
Mmm andrebbero viste dal vivo, perchè la Mazda 6 l'ho vista in foto differenti dalle solite ufficiali e mi è sembrata "meno bella", ci vorrebbe un confronto diretto.
La Mazda 6 SW l'ho vista dal vivo, ed è tanto bella quanto in foto ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Febbraio 11, 2008, 10:53:42

Ah meno male! E dentro com'è?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Lupo il Febbraio 11, 2008, 10:53:42

Nessuno sta 'criticando' la 6... E infatti pure la foto conferma che non soffre del problema di Cyrano Di Bergerac! :P ;D 
Mooolto bella e proporzionata! Brava Mazda. :)

Bella bella...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: pg il Febbraio 11, 2008, 10:49:43

C'è chi rompe molto di più di Stella, onestamente 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 11, 2008, 11:23:36
C'è chi rompe molto di più di Stella, onestamente 8)

Molto corretto ricordarlo, da parte tua  8)

stella

Bella pure l'idea di fare il parafango che si sviluppa fin sul cofano (dove hanno alloggiato i fari)... :)

Un pochetto come anche la serie 3 coupè, dove però il taglio del cofano ne delimita lo sviluppo...

lou

Come linea preferisco anch'io la nuova Mazda; come sedili e cruscotto questa Accord non mi sembra affatto male (non ricordo gli interni della Mazda).
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2008, 10:58:05
Ah meno male! E dentro com'è?
Dentro esteticamete molto bella, non ho avuto modo di vedere i materiali in quanto era chiusa, come il 90% delle auto presenti al motorshow!  :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

La Mazda quando ci si mette lavora davvero alla grande, poco da dire

stella

Dentro, tutte le Mazda son molto belle... Infatti è quella che più si avvicina gli interni Audi (vecchia maniera). 8)