335d VS A5 tdi

Aperto da THE KAISER, Febbraio 07, 2008, 21:58:27

Audi A5 3.0tdi  VS BMW 335D

A5
16 (39%)
335d
25 (61%)

Totale votanti: 41

pg

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 08, 2008, 13:50:17
x cortesia questo è  un thread serio! :P

Infatti io ho votato BMW ....
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: pg il Febbraio 08, 2008, 13:54:36
Infatti io ho votato BMW ....

Ah sì?! Allora restilizzo la 3 coupè!! :P ;D

MRC

AUdi ma sceglo la S5

THE KAISER

Citazione di: MRC il Febbraio 08, 2008, 15:03:55
AUdi ma sceglo la S5
e perchè non hai "scelto" l'S4? ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 08, 2008, 15:59:38

Stiam parlando di coupè... ::)

Miki Biasion

Per quanto non prenderei nessuna delle due, indubbiamente scelgo la 335d. Se dovessi scegliere solamente in base all'estetica, il discorso non cambierebbe di una virgola, la A5 mi ha deluso moltissimo dal vivo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2008, 17:53:25
Stiam parlando di coupè... ::)
si ma basta con sta storia di far passare x stronzi tutti quelli che comprano o si interessano al diesel! quando i km son tanti la differenza di gestione è rilevante!

e non sto mettendo le mani avanti! :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 08, 2008, 20:53:43
si ma basta con sta storia di far passare x stronzi tutti quelli che comprano o si interessano al diesel! quando i km son tanti la differenza di gestione è rilevante!

e non sto mettendo le mani avanti! :P

E che c'entro io scusa?!? ???

MRC

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 08, 2008, 15:59:38

perchè venerdì ho vistouna S5 bianca veramente bella

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

ChB

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 08, 2008, 09:53:23
il sondaggio attualmente è esattamente 6 a 6 :o
qualcuno ha visto dal vivo l'a5? è vero che i posti posteriori sono praticamente come quelli della brera (x le bambole)?

Io sono salito dietro e non tocco ... anzi, ci sto comodo ... ma non ho provato le altre ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

PARE che sia in dirittura d'arrivo un 3.0 tdi biturbo e si parla di 295cv...non è chiaro se sarà dotato di una turbina per bancata o di un sistema di turbo bi-stadio come la 335d...interessante ;D

la fonte non la cito perchè non so quanto sia autorevole ::)