Foto definitive Audi Q5??

Aperto da Patarix, Febbraio 08, 2008, 19:50:08

Patarix

Da ieri su Auto Bild pare siano in circolazione foto di quella che sembra sia l'Audi Q5 in forma definitiva:
http://es.autoblog.com/2008/02/07/primeras-fotos-del-audi-q5/

Non si capisce se effettivamente è la versione definitiva o se è un Photoshop fatto molto molto bene... Che ne dite??

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

stella

Lupo

A me non fa impazzire, la fiancata non è male, ma il posteriore sembra quello del Q7 che si sono dimenticati di allineare, e dentro il navigatore messo lì, "carenato", non mi piace per nulla!

Davanti non è male però, o meglio, la solita Audi! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Prozac87

Citazione di: Lupo il Febbraio 08, 2008, 20:21:08
A me non fa impazzire, la fiancata non è male, ma il posteriore sembra quello del Q7 che si sono dimenticati di allineare, e dentro il navigatore messo lì, "carenato", non mi piace per nulla!

Davanti non è male però, o meglio, la solita Audi! :P

curato di più il posteriore non sembra male

Miki Biasion

A naso direi che è un fotomontaggio ben fatto. Poi, reale o meno, non offendetevi ma la trovo più brutta della Q7... spero che la reale sia migliore
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vittyx

Citazione di: Patarix il Febbraio 08, 2008, 19:50:08
Da ieri su Auto Bild pare siano in circolazione foto di quella che sembra sia l'Audi Q5 in forma definitiva:
http://es.autoblog.com/2008/02/07/primeras-fotos-del-audi-q5/

Non si capisce se effettivamente è la versione definitiva o se è un Photoshop fatto molto molto bene... Che ne dite??

Saludos a todos,
Alessandro

bah, a me la plancia sa tanto di Grande Punto photoshoppata  ::)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

MRC

spero vivamente che non abbia quei fari dietro... la plancia centrale è semplicemente ridicola, non credo sarà così (spero :-\)

Patarix

Citazione di: MRC il Febbraio 09, 2008, 19:54:35
spero vivamente che non abbia quei fari dietro... la plancia centrale è semplicemente ridicola, non credo sarà così (spero :-\)

Onestamente quei fari dietro non convincono molto neanche a me....come neppure la plancia centrale!!
Panama: "Where the World meets"