VW Routan

Aperto da Rudolf Diesel, Febbraio 06, 2008, 10:32:59

Rudolf Diesel

Secondo me il problema sarà il prezzo........se arriva in Europa sarà intorno ai 40.000 €
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Prozac87

ti compri già uno Scudo molto ben messo con quei soldi :)

Homer

Citazione di: Prozac87 il Febbraio 06, 2008, 20:14:25
ti compri già uno Scudo molto ben messo con quei soldi :)

anche 2 ;) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

c'è da dire che vag ha smpre prodotto i monovolume grandi con ford all'epoca di sharan/alhambra/galaxy.

questo però mi pare molto usa, speriamo che la qualità sia la solita vag e non la chrysler.

Rudolf Diesel

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 07, 2008, 08:46:56
c'è da dire che vag ha smpre prodotto i monovolume grandi con ford all'epoca di sharan/alhambra/galaxy.

questo però mi pare molto usa, speriamo che la qualità sia la solita vag e non la chrysler.

da Omniauto:

I motori previsti per il mercato americano saranno due, il V6 3.8 litri da 197 cavalli e il V6 4.0 con 253 cavalli. Per l'Europa è evidentemente auspicabile una gamma di TDI mentre la Casa tedesca ha già confermato che il modello sarà rivisto e corretto per rispondere ai gusti degli automobilisti europei in termini di tenuta di strada, precisione dello sterzo e sicurezza percepita.

E' ancora presto per parlare di date di commercializzazione della Routan in Italia. Quel che è certo è che sarà prodotta negli States laddove vengono già assemblate a Windstor (Ontario) le Chrysler.

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Prozac87

non ho ben capito la parte sulla risposta dello sterzo e sicurezza percepita ;D gli americani guidano senza pensieri? ;D

stella

Citazione di: Prozac87 il Febbraio 07, 2008, 09:18:28
non ho ben capito la parte sulla risposta dello sterzo e sicurezza percepita ;D gli americani guidano senza pensieri? ;D

Per rompersi tanto i maroni per delle chiccherie tecnice se poi gli ammmericani guidano come dei cavolfiori?!! :P