Simone78 - presentazione

Aperto da Simone78, Febbraio 05, 2008, 12:24:39

Homer

Citazione di: Losna il Febbraio 05, 2008, 18:32:15
Benvenuto!

Un consiglio interessato: NON salire in auto con Homer.    Il Pistone si è infatti giocato tuo fratello in quella maniera...  ;D

impiccati :P

Ciao, ci eravamo conosciuti in centro una volta che eravamo usciti con tuo fratello! bentornato!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

Arrivo sempre un po' in ritardo!!!!
Benvenuto e complimenti per la tua autostory
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Simone78

Grazie a tutti per il ri-benvenuto

In effetti erano anniluce che non postavo, anche se nei (rari) momenti di calma in ufficio cercavo comunque di leggere e di tenermi un minimo informato su quello che stava succedendo nel mondo esterno (automobilistico e no)

Homer, ovviamente mi ricordo! All'eventuale prossimo raduno/ pizzata cercherò di esserci per replicare!! Sempre che non mi spediscano di nuovo around the world... si parla di Asia questa volta...

My name is Winston Wolf. I solve problems

TonyH

Citazione di: Simone78 il Febbraio 06, 2008, 09:27:24
si parla di Asia questa volta...

In tal caso organizziamo un mini-raduno in terre d'oriente.........corro pure io quel rischio ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.