Virginia

Aperto da Virginia, Gennaio 29, 2008, 17:18:34

pino

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 05, 2008, 14:54:23
sistemato io :P

Antonio, come mai così servile?!  Francèèèèèèèèèèèè!!!!! ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Virginia

THE KAISER

Citazione di: pino il Febbraio 05, 2008, 14:56:14
Antonio, come mai così servile?!  Francèèèèèèèèèèèè!!!!! ;D ;D ;D
mi sta a cuore l'ordine nel pistone, sono solo ligio al mio dovere di moderatore ed onoro l'investitura che mi è stata data :P

e poi mi fido poco dell'abilità media delle ragazze col pc ;D ;D :P :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Virginia il Febbraio 05, 2008, 15:00:26
grazie :-*
no no i baci mandali a diabo che s'è affrettato ad aggiornare il profilo dichiarandosi single ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Dichiarandosi? lo sono porca zozza............... :( e ne avrei fatto anche volentieri a meno.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pino

Ancora a fare i mosconi eh?!

Virginia, fai pure affidamento su di me che c'ho un'età e sono una persona seria, io!  8)

Virginia

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 05, 2008, 15:07:15

e poi mi fido poco dell'abilità media delle ragazze col pc ;D ;D :P :P :P
dopo questa, sei sulla mia lista nera >:(
alla fine devo provare la resistenza del cofano della 500, no? ;D
>:(

THE KAISER

Citazione di: Virginia il Febbraio 05, 2008, 15:15:18
dopo questa, sei sulla mia lista nera >:(
alla fine devo provare la resistenza del cofano della 500, no? ;D
>:(
ma dai che scomodo il cofano... ;D ;D

Virginia

Rudolf Diesel

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

ChB

Citazione di: pino il Febbraio 05, 2008, 15:13:05
Ancora a fare i mosconi eh?!

Virginia, fai pure affidamento su di me che c'ho un'età e sono una persona seria, io!  8)

Humbeeeeeeeeeeeeeeeert .... :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

J. C.

Oh, gente, ma un minimo di classe nell'approccio par brutto? Vabbè che Virginia (oh, ma che cacca di canzone hai messo su Myspace? :P) non ha ancora capito che "nulla è per sempre" e che quindi possiamo lasciarla per un po' nel suo stato di "innamoratissima", ma suvvia, un po' d'eleganza nel broccolarla... la ragazza ha stile e s'impone altrettanto da parte vostra, perdiana! :P ;D

J.C.-Arbiter Elegantiarum
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Virginia

Citazione di: J. C. il Febbraio 05, 2008, 15:58:22
Oh, gente, ma un minimo di classe nell'approccio par brutto? Vabbè che Virginia (oh, ma che cacca di canzone hai messo su Myspace? :P) non ha ancora capito che "nulla è per sempre" e che quindi possiamo lasciarla per un po' nel suo stato di "innamoratissima", ma suvvia, un po' d'eleganza nel broccolarla... la ragazza ha stile e s'impone altrettanto da parte vostra, perdiana! :P ;D

ahahahaha
L'amore è eterno finchè dura   ;)

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Febbraio 05, 2008, 15:58:22

dai Avv!! faje vedè!!! ;D ;D