nuova polo? quando esce?

Aperto da MRC, Febbraio 01, 2008, 11:49:30

Miki Biasion

La 207 è molto carina e sembra abbia ottimi interni (non sono mai salito), ma c'è un aspetto estetico che non mi convince: il muso è altissimo, ma è un difetto comune anche alla 308. C'è da dire che ha una gamma colori interessante, il verde è bellissimo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 01, 2008, 21:39:38
La 207 è molto carina e sembra abbia ottimi interni (non sono mai salito), ma c'è un aspetto estetico che non mi convince: il muso è altissimo, ma è un difetto comune anche alla 308. C'è da dire che ha una gamma colori interessante, il verde è bellissimo :)
Esteticamente non piace nemmeno a me (anche se la linea è d'effetto) però internamente è fatta bene (quella del mio amico è strafull optional,con navigatore e caricatore cd..).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Ti dirò, non la trovo brutta, ma se avesse un frontale più filante sarebbe - per me - davvero molto bella. Poi lo stile degli interni mi piace molto, non so i materiali
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

purtroppo come stile sia la 207 sia la nuova Clio le trovo un deciso passo indietro rispetto alle precedenti versioni.

ChB

Ho guardato: niente Polo per il 2008 ... ci saranno altre uscite come la Scirocco, la Phaeton aggiornata e la Golf VI, ma niente Polo ... probabilmente Ginevra 2009 ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: ChB il Febbraio 02, 2008, 08:44:43
Ho guardato: niente Polo per il 2008 ... ci saranno altre uscite come la Scirocco, la Phaeton aggiornata e la Golf VI, ma niente Polo ... probabilmente Ginevra 2009 ...

La scirocco la portano a Ginevra? potrei farci un pensierino su......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Febbraio 02, 2008, 09:53:01

Ma non volevi la Punto Abarth? Non vuoi più comprare italiano? Traditore :P

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2008, 11:09:14
Ma non volevi la Punto Abarth? Non vuoi più comprare italiano? Traditore :P

Vabbè che oramai l'italiano vale meno di 2 cents....ma se ho messo il condizionale ci sarà un perchè :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Febbraio 02, 2008, 13:19:43
Vabbè che oramai l'italiano vale meno di 2 cents....ma se ho messo il condizionale ci sarà un perchè :P

:P :P :P

Motesto

Citazione di: ChB il Febbraio 02, 2008, 08:44:43

Christian golf VI per quando è prevista nel 2008?? fine /inizio 2009?

ChB

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 02, 2008, 16:44:38
Christian golf VI per quando è prevista nel 2008?? fine /inizio 2009?

Sul giornale, parlano di lancio verso novembre ... molto probabilmente la presentano a Parigi ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: TonyH il Febbraio 02, 2008, 09:53:01

Da quel che leggo sull'AJ, la Scirocco sarà presente a Ginevra ;)

Come anche la nuova Ibiza ...

Madbob

Citazione di: MRC il Febbraio 01, 2008, 11:49:30
Dobbiamo sostituire, credo verso settembre, la Opel corsa della mogliettina e non le dispiaceva la VW Polo (già ne ha avuta una).
Fortunatamente si sta convincendo che la Touran è un cassone immondo ::)

Certo che se non è ancora uscita, come puoi dire se ti/vi piacerà? ???

Cmq dovrebbe uscire nel 2009.

Io andrei di Opel Corsa o Lancia Musa, tanto sono grandi uguali.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Febbraio 03, 2008, 09:48:17
Certo che se non è ancora uscita, come puoi dire se ti/vi piacerà? ???

C'è gente che dice "la Patagarraua è bellissima" solo intravvedendo un photoshop di un bullone dei cerchi ::)

Secondo me, si riferisce a quella attuale e vede se a brava esce la nuova ... aspettare il nuovo modello ... forse ... boh ;D

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 03, 2008, 09:53:54
C'è gente che dice "la Patagarraua è bellissima" solo intravvedendo un photoshop di un bullone dei cerchi ::)

beh con le audi è anche giusto, se piace una piaccion tutte visto che son fatte col pantografo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023