Nissan GT-R Spec V

Aperto da alura, Gennaio 30, 2008, 09:24:28

alura

Cura del peso (stimati 100Kg in meno), corpo interamente in fibra di carbonio, 32cv in piu', sterzo piu' diretto, freni potenziati....

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

eh beh, siccome era un po' loffia.....
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Interessanti soprattutto i 100 kg in meno...

Che cos'è il particolare ripreso nella foto in alto a sinistra?
Un particolare di rinforzo del telaio all'interno dell'abitacolo?

In effetti anche il primo concept aveva una "nervatura" simile:

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Lupo il Gennaio 30, 2008, 09:40:01
Interessanti soprattutto i 100 kg in meno...

Che cos'è il particolare ripreso nella foto in alto a sinistra?
Un particolare di rinforzo del telaio all'interno dell'abitacolo?

In effetti anche il primo concept aveva una "nervatura" simile:

Sembrerebbe proprio di si... che abbia una sorta di gabbia ?

Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Tra l'altro nella foto della Spec V non si vedono i sedili dietro... hanno praticamente fatto la versione GT2...chissà se questa arriverà mai in Italia...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Gennaio 31, 2008, 15:38:58
però resta brutta... :P
Il concept in effetti era beh più bello e particolare....ma con quelle prestazioni e al prezzo a cui verrà probabilmente venduto...arf!!!

tappo

Citazione di: vatanen il Gennaio 31, 2008, 15:38:58
però resta brutta... :P

ho avuto modo di vedere delle foto in colori "particolari" come il rosso o l'arancio (lo stesso della 350Z) e l'ho trovata bella, ma in altre colorazioni non mi piace proprio....
però, quando sotto il cofano c'è un motore come questo, credo che si possa anche soprassedere sulla bellezza della carrozzeria ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Evolution

tappo

http://it.youtube.com/watch?v=1gRaO69vfuU

a guardarla bene 'sta nissan, è proprio sgraziata come design :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Febbraio 01, 2008, 13:33:06
http://it.youtube.com/watch?v=1gRaO69vfuU

a guardarla bene 'sta nissan, è proprio sgraziata come design :-\ :-\
Però quanto cammina!!!  :o :o :o
Anche se c'è da dire che quello con la Turbo fa traiettorie pietose e la GTR porta un sospetto adesivo mine's sulla fiancata...

ChB

Nell'ultimo AJ, arrivatomi ieri, ci sono le impressioni ... parlano, appunto, di circa 100'000 € per la Francia ... dicono che fa paura, anche se il difetto è che sembra di essere in un video gioco 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2008, 14:28:46
Nell'ultimo AJ, arrivatomi ieri, ci sono le impressioni ... parlano, appunto, di circa 100'000 € per la Francia ... dicono che fa paura, anche se il difetto è che sembra di essere in un video gioco 8)
Dillo a Kaos che questo rappresenta un difetto!!!  :P :P

ChB

Citazione di: Lupo il Febbraio 01, 2008, 14:30:53
Dillo a Kaos che questo rappresenta un difetto!!!  :P :P

Un difetto all'auto che ammazza Ferrari e Porsche (testuale) dovevano pur trovarlo ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2008, 14:33:13
Un difetto all'auto che ammazza Ferrari e Porsche (testuale) dovevano pur trovarlo ;D ;D ;D ;D
Ah,però!! Non è che le tradurresti, le impressioni di guida?!  ;)