Panamera...

Aperto da stella, Gennaio 23, 2008, 15:12:05

Prozac87

ma...(la mia ignoranza non ha limite)  ;D cayman e boxster hanno stessi motori,stessi optional e probably stessi telai,eccezione del tetto..perchè dici che sono tanto differenti? :)

ChB

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 28, 2008, 12:09:41
ma...(la mia ignoranza non ha limite)  ;D cayman e boxster hanno stessi motori,stessi optional e probably stessi telai,eccezione del tetto..perchè dici che sono tanto differenti? :)

Veramente dice tra "Boxster e Cayenne" ... uno spider e un camion ::)

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 27, 2008, 12:58:19
Sono due auto totalmente diverse, impossibile preferire l'una all'altra. Come scegliere tra Boxster e Cayenne ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Prozac87

letto cayman,chiedo perdono... :-[ ;D

inizialmente volevo postare che mi sembra un cayenne schiacciato..poi vabbè,i gusti son gusti..le 5 porte sportive non mi garbano tanto,a meno che non costin un 'inezia :D

Motesto

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 28, 2008, 12:09:41

che poi devo capie prchè cayman costi cosi di più di boxster..

MRC

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 28, 2008, 13:12:48
che poi devo capie prchè cayman costi cosi di più di boxster..

è la vernice per il tetto che fa differenza

Prozac87

e il costosissimo lunotto posteriore in vetro ;D o i 100l di bagagliaio in più

THE KAISER

quindi sta panamera costerà 150k? praticamente una fascia di prezzo abbastanza diversa dalla quattroporte...non è in diretta concorrenza se è così
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Opss... Primi problemi di stabilità?!? :P ;D

ChB

Citazione di: stella il Febbraio 05, 2008, 12:44:42
Opss... Primi problemi di stabilità?!? :P ;D

Mamma mia ... è veramente bruttarella ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2008, 13:20:58

Aspettaaa... 4 cerchiazzi e 4 tubazzi, e vedi te?! ;)

ChB

Citazione di: stella il Febbraio 05, 2008, 13:25:19
Aspettaaa... 4 cerchiazzi e 4 tubazzi, e vedi te?! ;)

Non penso ... ne sono praticamente certo 8)

baranzo

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2008, 13:20:58

Mi associo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Bene bene... Non piace a nessuno, così mi faranno un bel 20% di sconto pur di venderne una! :P ;D ;D

Prozac87

Citazione di: stella il Febbraio 05, 2008, 13:30:25
Bene bene... Non piace a nessuno, così mi faranno un bel 20% di sconto pur di venderne una! :P ;D ;D

ma no...saranno loro a darti 150k € per andarci in giro ;D ;D

MRC

il Caghenne fa pure più schifo, eppure fino a l'altrooero c'era la fila per averne uno