problema..

Aperto da Prozac87, Gennaio 23, 2008, 21:26:32

Prozac87

Citazione di: J. C. il Gennaio 23, 2008, 21:47:55
sicuro che la guida di tua morosa non nasconda "certe" insoddisfazioni? :P

taci...dio......................è anche vergine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( :o >:(
in più nn la vedo per altri 25 gg causa esami...tranqui,c'ho il circuito di riscaldamento "patata facile" ;D

Blaze

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 21:42:33
Si ma quella è pericolosa anche a 50 all'ora ;D ;D ;D Prima o poi devo provarne una, dopo la Y10 a 130 all'ora mi manca un'altra esperienza estrema ;D ;D ;D

Ti dirò,alla velocità massima (80,85 all'ora di tachimetro) con la mia si sta relativamente tranquilli.Il motore urla,i fruscii sono agghiaccianti,però se non si tocca lo sterzo va via liscia e comunque in curva,trovato l'appoggio, si sta relativamente tranquilli..

Quella che invece mi sorprende è la Mini.Spremuta al massimo,cioè a fondoscala (che è 140 all'ora) e oltre è assolutamente piantata a terra....Avvallamenti,buche,giunture,curvoni,tutto fila via senza patemi (ma con confort prossimo allo zero) e lo sterzo resta cominucativo come sempre e diretto al punto giusto.Lo dico da quando ce l'ho,se la Minuzza avesse un cambio a 5 marce (quindi con le altre 4 più corte) sarebbe molto ma molto più godibile...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

rokkstar

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 23, 2008, 21:54:04
taci...dio......................è anche vergine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( :o >:(
in più nn la vedo per altri 25 gg causa esami...tranqui,c'ho il circuito di riscaldamento "patata facile" ;D
condolianze  ;D ;D

Prozac87

sparisco 2gg causa esami..saluti!

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

J. C.

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 23, 2008, 21:54:04
c'ho il circuito di riscaldamento "patata facile" ;D

visti i risultati mi sa che t'han rifilato un pacchetto di patatine scaduto... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: Blaze il Gennaio 23, 2008, 21:56:14
Ti dirò,alla velocità massima (80,85 all'ora di tachimetro) con la mia si sta relativamente tranquilli.Il motore urla,i fruscii sono agghiaccianti,però se non si tocca lo sterzo va via liscia e comunque in curva,trovato l'appoggio, si sta relativamente tranquilli..

Quella che invece mi sorprende è la Mini.Spremuta al massimo,cioè a fondoscala (che è 140 all'ora) e oltre è assolutamente piantata a terra....Avvallamenti,buche,giunture,curvoni,tutto fila via senza patemi (ma con confort prossimo allo zero) e lo sterzo resta cominucativo come sempre e diretto al punto giusto.Lo dico da quando ce l'ho,se la Minuzza avesse un cambio a 5 marce (quindi con le altre 4 più corte) sarebbe molto ma molto più godibile...

Mi piacerebbe provarle entrambe, sono due pilastri dell'automobilismo :) Tienile per sempre, mi raccomando ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Prozac87

2bar

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 21:42:33
Si ma quella è pericolosa anche a 50 all'ora ;D ;D ;D Prima o poi devo provarne una, dopo la Y10 a 130 all'ora mi manca un'altra esperienza estrema ;D ;D ;D
Ti assicuro che la cincent (alla piemontese) è molto piu sicura di quanto tu possa pensare ;) la mia F del 69 con motore  e trasmissione della 126 personal4 ( da 18 a 24 cavalli orig, da 480 a 690 Kg) assetto assolutamente originale ma con tutte le parti in gomma sostituite e 4 buoni pneumatici è divertente da morire, un go-kart ;D ;D e in curva si riesce persino a farla sovrasterzare ;D ;D. P.S. con il carburo doppio corpo della panda 30 tocca i 130 ;) ;)

Miki Biasion

E' che così esile e con il motore in coda non mi ispira molto, ma spero di provarne presto una, sono curiosissimo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

2bar

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 28, 2008, 22:19:56
E' che così esile e con il motore in coda non mi ispira molto, ma spero di provarne presto una, sono curiosissimo :)
é minuscola ;) ;) molto più piccola di qualsiasi auto odierna tu possa provare, la smart anche se piccola dà la sensazione di auto,pesa, la 500 è un giocattolo ;) ;) ;D

Prozac87

forse e dico forse..la vecchia zia mi lascia la 126...riesco a scambiarla con una 500?

jimb0

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 28, 2008, 22:35:12
forse e dico forse..la vecchia zia mi lascia la 126...riesco a scambiarla con una 500?

io. la voglio io. com'è presa? anno?